Matricolina
+16
PaulinePaulette
Len
zeldab
Mineirinha
carlit@
Celestyal
redanny
Takya
Petite_plume
FairyMoon
CREArianna
Seraphina
chupina
chicca3
Giugiola
matricolina
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Matricolina
buonasera!
sono Laura e abito a Torino.
Pasticcio con bottoni, perline e materiale di riciclo in genere, ma non ho moltissimo tempo (studio all'università) e quindi i miei lavoretti non sono all'altezza delle meraviglie che ho visto in giro per il forum... quindi prima di postare studierò bene
vado a rifarmi gli occhi!
Ciao!
Laura
sono Laura e abito a Torino.
Pasticcio con bottoni, perline e materiale di riciclo in genere, ma non ho moltissimo tempo (studio all'università) e quindi i miei lavoretti non sono all'altezza delle meraviglie che ho visto in giro per il forum... quindi prima di postare studierò bene
vado a rifarmi gli occhi!
Ciao!
Laura
matricolina- Messaggi : 245
Re: Matricolina
ciao laura, benvenuta!
come si dice, nessuno "nasce imparato"...l esperienza fa tanto! quindi se ti va di postare qualche tuo lavoretto, fallo pure! siamo qua anche per i consigli
come si dice, nessuno "nasce imparato"...l esperienza fa tanto! quindi se ti va di postare qualche tuo lavoretto, fallo pure! siamo qua anche per i consigli
chupina- Messaggi : 231
grazie per la disponibilità!
uno dei miei lavoretti è il mio avatar
mi sa che il primo consiglio che vi chiederò sarà dove postare i miei lavori...... non sono pratica delle sezioni e non vorrei fare errori......
buona notte!!
uno dei miei lavoretti è il mio avatar
mi sa che il primo consiglio che vi chiederò sarà dove postare i miei lavori...... non sono pratica delle sezioni e non vorrei fare errori......
buona notte!!
Benvenuta Laura
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff