Matricolina
+16
PaulinePaulette
Len
zeldab
Mineirinha
carlit@
Celestyal
redanny
Takya
Petite_plume
FairyMoon
CREArianna
Seraphina
chupina
chicca3
Giugiola
matricolina
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Matricolina
buonasera!
sono Laura e abito a Torino.
Pasticcio con bottoni, perline e materiale di riciclo in genere, ma non ho moltissimo tempo (studio all'università) e quindi i miei lavoretti non sono all'altezza delle meraviglie che ho visto in giro per il forum... quindi prima di postare studierò bene
vado a rifarmi gli occhi!
Ciao!
Laura
sono Laura e abito a Torino.
Pasticcio con bottoni, perline e materiale di riciclo in genere, ma non ho moltissimo tempo (studio all'università) e quindi i miei lavoretti non sono all'altezza delle meraviglie che ho visto in giro per il forum... quindi prima di postare studierò bene
vado a rifarmi gli occhi!
Ciao!
Laura
matricolina- Messaggi : 245
Re: Matricolina
ciao laura, benvenuta!
come si dice, nessuno "nasce imparato"...l esperienza fa tanto! quindi se ti va di postare qualche tuo lavoretto, fallo pure! siamo qua anche per i consigli
come si dice, nessuno "nasce imparato"...l esperienza fa tanto! quindi se ti va di postare qualche tuo lavoretto, fallo pure! siamo qua anche per i consigli
chupina- Messaggi : 231
grazie per la disponibilità!
uno dei miei lavoretti è il mio avatar
mi sa che il primo consiglio che vi chiederò sarà dove postare i miei lavori...... non sono pratica delle sezioni e non vorrei fare errori......
buona notte!!
uno dei miei lavoretti è il mio avatar
mi sa che il primo consiglio che vi chiederò sarà dove postare i miei lavori...... non sono pratica delle sezioni e non vorrei fare errori......
buona notte!!
Benvenuta Laura
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Laura, benvenuta
Takya- Moderatrice
che calorosa accoglienza!
grazie mille davvero!
grazie mille davvero!
Ciao Matricolina, hai visto che bel forum? Non sapevo che amassi anche tu le perle...xchè non vieni al corso lunedi pomeriggio con me??
carlit@- Messaggi : 15
Benvenuta!
Len- Moderatrice
carlit@ ha scritto:Ciao Matricolina, hai visto che bel forum? Non sapevo che amassi anche tu le perle...xchè non vieni al corso lunedi pomeriggio con me??
il lunedì ho il corso di arabo..........
grazie mille a tutte!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2