flame of the wood (aggiunte foto)
Pagina 1 di 1
flame of the wood (aggiunte foto)
lei è flame, la fatina infiammata della foresta... è fatta tutta in prosculpt e colorata con i genesis, il tronco è preso direttamente dal bosco vicino casa mia.. spero vi piaccia :-)

Ultima modifica di oceanoba il Sab Dic 10, 2011 7:15 pm - modificato 1 volta.
Re: flame of the wood (aggiunte foto)
È davvero particolare! Mi piace!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Mi sembra di avertelo già detto quanto è bella, mi piace molto, è particolare, hai avuto un bel da fare con i colori , ma con cosa hai fatto le ali? e poi Barbara metti qualche altra foto in più, deliziaci con altre immagini.

Elsa62- ArtigianaMente
è bellissima!
ragazze, siete spettacolari!!!!
ragazze, siete spettacolari!!!!
chupina- Messaggi : 231
Brabara, secondo me è davvero bella, ti ho già detto che è particolarissima e tu mi hai risposto "forse un po' troppo" beh secondo me è bello uscire un po' dagli schemi con la creatività...
Il suo viso è bellissimo e mi piace tantissimo il contorno degli occhi, sono reali anche con la pelle verde!!! Bravissima!!!!
Il suo viso è bellissimo e mi piace tantissimo il contorno degli occhi, sono reali anche con la pelle verde!!! Bravissima!!!!
concordo, hai osato e osato bene....Klaudia-R ha scritto:Brabara, secondo me è davvero bella, ti ho già detto che è particolarissima e tu mi hai risposto "forse un po' troppo" beh secondo me è bello uscire un po' dagli schemi con la creatività...
bisogna spaziare con la creatività con il mondo fantastico, e tu hai fatto un lavoro bellissimo!! bravissima 

nooooooooooooooooo spettacolare....troppo ma troppo bella...ho sempre immaginato di rappresentare le fate dei 4 elementi...e questa tua creazione è favolosa...complimentoni...

Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Originalissima, complimenti! Mi piace molto la sfumatura sulle gambe e sulle mani, sembra proprio una creatura fantastica!

Il mio album flickr: www.flickr.com/photos/21780541@N08/
La mia pagina in fairy society: http://thefairysociety.ning.com/profile/Annalisa
E' bellissima!!
Mi piace moltissimo come l'hai colorata, è originalissima!
Mi piace moltissimo come l'hai colorata, è originalissima!
grazie bimbe belle mi fate felice coi vostri complimenti, ho provato a metterla su ebay ma non è andata bene l'asta... eppure ci speravo :-(
comunque lei mi piace molto ,mi ci son affezionata con tutto cio che ci ho sudato per dargli le sfumature giuste ...
ele le ali son fatte col fantasy film e la base gia stampata di quelle di patrizio..
comunque lei mi piace molto ,mi ci son affezionata con tutto cio che ci ho sudato per dargli le sfumature giuste ...
ele le ali son fatte col fantasy film e la base gia stampata di quelle di patrizio..

sinceramente non capisco perchè non sia andata bene l'asta visto quant'è bella...
non capiscono proprio niente
non capiscono proprio niente

Molto molto bella... Non so perchè ho subito pensato a Poison Ivy XD
Sembra proprio una creatura della foresta, libera e selvaggia *_*
Sembra proprio una creatura della foresta, libera e selvaggia *_*
Charis Harker- ArtigianaMente
E' stupenda! E l'ha dipinta in maniera eccellente!
Mi piace tantissimo!
Mi piace tantissimo!
mi spiace per l'asta ma è meravigliosa e cosa tanto difficile, renderla "vera" anche se non somiglia per colori e forse a un essere umano, bella!
Veramente bella... e' particolare, è vero... ma è questo il suo fascino!! Complimenti!!
originalissima e bellissima!!! complimenti per la creatività!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1