Carlit@
+19
topis
Mineirinha
redanny
matricolina
Giugiola
Petite_plume
Klaudia-R
Len
ila_bella
stranamenteio
r.elena
Takya
Felix
PaulinePaulette
Seraphina
chupina
Celestyal
chicca3
carlit@
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Carlit@
Ciao sono Carlita, abito a Torino e ho appena scoperto questo forum ricco di idee...xchè non vi conoscevo???
Sono amante della pasta di sale prima di mais dopo e da poco ho scoperto in Fimo, il quale pur essendo più "freddo" ha una buona resa.
In alternativa ho fatto delle torte in pasta di zucchero...alla fine si è capito che modellare mi piace!!
Posso chiedervi un aiuto x girare x il forum?
Mi accompagnate? Grazie artiste!!!
Sono amante della pasta di sale prima di mais dopo e da poco ho scoperto in Fimo, il quale pur essendo più "freddo" ha una buona resa.
In alternativa ho fatto delle torte in pasta di zucchero...alla fine si è capito che modellare mi piace!!
Posso chiedervi un aiuto x girare x il forum?
Mi accompagnate? Grazie artiste!!!
carlit@- Messaggi : 15
Re: Carlit@
Ciao, benvenuta...girare il forum è piuttosto semplice...dalla home page puoi accedere alle varie sezioni, anche se alcune di esse per ora ti sono vietate....te le dovrai "meritare"...questa è una precauzione adottata giustamente dagli amministratori per salvaguardare il loro lavoro e quello delle iscritte da più tempo che si sono impegnate a creare dei tutorials e non solo (consigli vari ecc) e che non sarebbero affatto contente di vederseli "soffiare" sotto il naso...comunque sicuramente sarai contattata da un admin e ti dirà lei. Ciao, ti saremmo grati se volessi pubblicare qualche tuo lavoro...così da conoscerci meglio.
ciao Carlita!!! ma certo che puoi chiedere tutto l'aiuto che vuoi!!!
comincia a sbirciare un pò in tutte le sezioni, poi c'è il portale che mette in risalto gli argomenti nuovi o che sono appena stati aggiornati
e tra un pò le admin ti invieranno il messaggio con il regolamento da leggere
benvenuta tra noi!!
comincia a sbirciare un pò in tutte le sezioni, poi c'è il portale che mette in risalto gli argomenti nuovi o che sono appena stati aggiornati
e tra un pò le admin ti invieranno il messaggio con il regolamento da leggere
benvenuta tra noi!!
ti hanno gà spiegato tutto io ci sono da poco
benvenuta!
sono curiosa di vedere le tue creazioni!
benvenuta!
sono curiosa di vedere le tue creazioni!
chupina- Messaggi : 231
ma che bello, non credevo di aver delle risposte così rapide...appena riesco metto le foto....prima vado a vedere come si fà....
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Carlita , vedrai è abbastanza semplice girare per il forum, basta essere curiosi e leggere un po' di tutto.
Ciao! Benvenuta anche da parte mia!!
Felix- ArtigianaMente
Ciao Carlita, benvenuta
Takya- Moderatrice
Buongiorno Carlit@ e benvenuta sul forum.
r.elena- Messaggi : 45
ragazze siete splendide,
non credevo di ricevere così tanti benvenuti...
a dire il vero ero un pò scettica, poi girovagando x il forum mi sono ricreduta,
ci sono dei lavori splendidi ma sopratutto c'è quel non so che...di aria di casa, familiare,
come essere in un grande nido dove tutti contribuiscono a renderlo confortevole...
grazie a voi dell'accoglienza, appena riesco mi lancio in qualche opera e la posto!!
Un abbraccio e buona serata...con le mani in pasta...questa sera torta!!
non credevo di ricevere così tanti benvenuti...
a dire il vero ero un pò scettica, poi girovagando x il forum mi sono ricreduta,
ci sono dei lavori splendidi ma sopratutto c'è quel non so che...di aria di casa, familiare,
come essere in un grande nido dove tutti contribuiscono a renderlo confortevole...
grazie a voi dell'accoglienza, appena riesco mi lancio in qualche opera e la posto!!
Un abbraccio e buona serata...con le mani in pasta...questa sera torta!!
Benvenuta!
Len- Moderatrice
grazie ancora, lunedi a Torino fanno un corso x modellare il FIMO, mi piacerebbe iscrivermi...
benvenuta Carlita anch'io partecipo da poco ma è veramente piacevole curiosare qua e la vedi cose splendide, e grande cortesia.
ciao Carlita!
grazie per avermi indicato questo splendido forum!!!!!!!!
grazie per avermi indicato questo splendido forum!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
ma ci sono delle cose spettacolari e la cosa più bella sono i vari consigli...vado a ficcanasare ancora un pò...
Ciao e Benvenuta...potremmo proporre di realizzare una piccola sezione con le regioni da doter organizzare dei meeting e conoscerci meglio???
marychan- Messaggi : 190
ragazze chiedo aiuto...come faccio a trovare dei negozi o privati che organizzino corsi creativi in provincia di Torino? dove devo mettere il post??
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2