morezmore...mi fido??
+3
Peverina
Elsa62
Celestyal
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
morezmore...mi fido??
salve ragazze, ho un dilemma
vorrei fare un acquisto da morezmore, ma dopo l'ultima fregatura online non so se fidarmi...
ho acquistato da emporium artists o una cosa del genere, lei tutta cordiale, i prodotti fantastici e ho pagato pure un bel pò..
il pacco non è mai arrivato..
ora, siccome so che le spedizioni tra America e Italia non vanno molto bene a causa della dogana ecc, volevo chiedervi consiglio..
voi acquistate da morezmore? aspettate tanto per il pacco? è mai andato perduto?
aspetto vostri consigli amiche e grazie!
vorrei fare un acquisto da morezmore, ma dopo l'ultima fregatura online non so se fidarmi...
ho acquistato da emporium artists o una cosa del genere, lei tutta cordiale, i prodotti fantastici e ho pagato pure un bel pò..
il pacco non è mai arrivato..
ora, siccome so che le spedizioni tra America e Italia non vanno molto bene a causa della dogana ecc, volevo chiedervi consiglio..
voi acquistate da morezmore? aspettate tanto per il pacco? è mai andato perduto?
aspetto vostri consigli amiche e grazie!
Re: morezmore...mi fido??
io sinceramente ho comprato solo i capelli da morezmore e mi sono arrivati, sinceramente non sò molto di loro , forse qualcuno che compra regolarmente ti può rispondere. io preferisco pagare qualcosina in più, però avere la sicurezza che il pacco arriva.
cosa devi prendere da morezmore?
cosa devi prendere da morezmore?
Elsa62- ArtigianaMente
Sì, ottima venditrice. Ho comprato praticamente tutto da lei (anche il pacco resti di tibetan lamb, costa poco e ce ne sono dentro abbastanza lunghetti.) Il pacco ci ha messo un mesetto ad arrivare, ma lei è molto disponibile (mi ha sempre risposto per qualsiasi dubbio) quindi te la consiglio.
Mi disp per la fregatura online ( purtroppo capita ogni tanto.
Mi disp per la fregatura online ( purtroppo capita ogni tanto.
io volevo prendere qualche meraviglioso tessuto
anche io preferisco pagare qualcosa in più per essere sicura ma non credo che loro accettino o a te hanno fatto una spedizione assicurata?
infatti quando devo comprare dagli USA chiedo sempre se mi fanno una spedizione assicurata con tracciatura mi rispondono sempre di no..
in quanto tempo ti è arrivato il pacco ELena?
sì Peverina, mi è davvero dispiaciuto anche perchè credo che la colpa non sia stata dalla venditrice perchè era tanto disponibile...forse della dogana italiana? è per questo che ho paura...
anche io preferisco pagare qualcosa in più per essere sicura ma non credo che loro accettino o a te hanno fatto una spedizione assicurata?
infatti quando devo comprare dagli USA chiedo sempre se mi fanno una spedizione assicurata con tracciatura mi rispondono sempre di no..
in quanto tempo ti è arrivato il pacco ELena?
sì Peverina, mi è davvero dispiaciuto anche perchè credo che la colpa non sia stata dalla venditrice perchè era tanto disponibile...forse della dogana italiana? è per questo che ho paura...
Sono un po' in ritardo con la risposta ma volevo dirti che ho fatto due ordini consistenti da lei (prosculpt, capelli, tessuti, 3d liquid, e altre cosine) i pacchetti sono arrivati senza problemi solo che il prosculpt comprato da lei si riempe completamente di moonies..., sia il lbrown sia il light...
Sharonina- ArtigianaMente
A me non è capitato col suo Prosculpt. Però l'ho preso molto tempo fa, forse ha cambiato spacciatore di prosculpt...
ma ragazze, voi avete rishiesto una spedione speciale? o vi è arrivato con spedizione normale? e avete pagato la dogana ?
Spedizione normale e niente dogana!
Sharonina- ArtigianaMente
Ops anche io ho visto solo ora io ho comprato solo una volta ma non ho avuto problemi, il pacco e' arrivato in un mese e niente dogana.
In effetti anche io ho un po di paranoia con la dogana ma i tessuti o alcune cose si trovano solo li!!!
In effetti anche io ho un po di paranoia con la dogana ma i tessuti o alcune cose si trovano solo li!!!
ah wow!! devo fare un acquisto di poco conto magari per iniziare e vedere soprattutto se mi arriva ho brutte esperienze a riguardo
Morezmore una persona molto disponibile, non credo che avrai problemi. Comunque anche io con spedizione normale e niente dogana.
grazie mille anche a te Martina almeno se succede solo a me capisco che devo farmi benedire
mai comprato nulla da morez ma solo per i tempi di attesa....però ho sentito parlarne bene.
Argomenti simili
» Ho comprato da Morezmore
» info capelli ooak morezmore
» The Morezmore Estate items- materiale per OOAK
» info capelli ooak morezmore
» The Morezmore Estate items- materiale per OOAK
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1