Merry Christmas
+20
Piadina72
oceanoba
Takya
Klaudia-R
chupina
Krispink
_Morghy
zeldab
Meghy
Alessandra
bilancia84
Elsa62
Sharonina
Petite_plume
Celestyal
Len
Crazy
chicca3
Ladyluna79
redanny
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Merry Christmas
Finitaaa....sono riuscita a finire il mio lavoro natalizio e credo per la prima volta, l'ho finito in anticipo!!!
Non so come descriverlo...ci provo ..allora, sia la "Babba Natale" che la fatina (circa 12 cm) sono realizzate in prosculpt misto a cernit, su armatura interna in ferro, i capelli sono in tibetan e gli occhi sono fatti da me.
Per la base ho pensato di riprodurre un pavimento di legno e ho usato dei listelli di legno di balsa, l'alberello è l'unica cosa che ho comperato fatto, però le decorazioni sono state fatte da me.
Ora vi mostro le foto, spero non siano troppe, se lo sono ditemelo che le tolgo e altre foto dei particolari le trovate nel mio blog.
Ah...dimenticavo...ho inserito anche un filo di luci mignon che funziona a batteria.
Non so come descriverlo...ci provo ..allora, sia la "Babba Natale" che la fatina (circa 12 cm) sono realizzate in prosculpt misto a cernit, su armatura interna in ferro, i capelli sono in tibetan e gli occhi sono fatti da me.
Per la base ho pensato di riprodurre un pavimento di legno e ho usato dei listelli di legno di balsa, l'alberello è l'unica cosa che ho comperato fatto, però le decorazioni sono state fatte da me.
Ora vi mostro le foto, spero non siano troppe, se lo sono ditemelo che le tolgo e altre foto dei particolari le trovate nel mio blog.
Ah...dimenticavo...ho inserito anche un filo di luci mignon che funziona a batteria.
Re: Merry Christmas
complimenti mi piace Natale 1000X1000, e ben due non una fata... brava perchè a me non esce una cosa cos'ì nemmeno se mi impegno!!
Bellissima!!
Len- Moderatrice
bellissime entrambe! e che babba sexy! ma gli stivaletti che indossa li hai fatti tu? li voglio!! magari non rossi...
Che lavorone!!! Bravissima e' tutto bellissimo e curatissimo!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Io non sò come dirtelo......... stò facendo anch'io una cosa simileeeee anche se il mio alberello è diverso ...ma devo dirti sinceramente che sei stata bravissimaaaaaaaaaaa, i particolari sono favolosi lei è perfetta...mi piace tanto tanto....bravissima...è la mia preferita.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie di cuore ragazze
Si Petite_plume, gli stivali li ho fatti io....posso provare a chiedere se te li impresta .
Elsa, mo mi hai messo una curiosità adosso che non vedo l'ora di vederla!
Si Petite_plume, gli stivali li ho fatti io....posso provare a chiedere se te li impresta .
Elsa, mo mi hai messo una curiosità adosso che non vedo l'ora di vederla!
Ops pensavo di averla gia' commentata qui e invece mi sono confusa con facebook!!!! Belllissima mi piace molto la fata (molto sexy) e anche l'ambientazione!!!!! Chissa quanti ometti vorrebbero un natale cosi!!
che babba natale sexy! é bellissima! mi piace il volto, il soprabito, la posa, le calze, gli stivaletti!! che precisione!! La composizione è bella tutta, ma lei mi ha colpita tantissimo!
Che splendido lavoro...sono bellissime!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Bellissima, wow!!! Belle entrambe in realtà, complimenti!
Takya- Moderatrice
questa si che mi fa natale... bravissima... l'avevo gia vista su fb e sono rimasta ad ammirarla per un po'..mi piace un sacco.. la posa poi è veramente molto femminile
Uso lo stesso post per farti i complimenti Anna , per la vittoria di IADR. bel lavoro! sono contenta per te.!
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie ragazze!
Elsa, grazie di cuore....ho letto da poco l'email che mi annunciava la vittoria e ancora non ci credo... sono così contenta che non so nemmeno se riuscirò a dormire stanotte!!!
Elsa, grazie di cuore....ho letto da poco l'email che mi annunciava la vittoria e ancora non ci credo... sono così contenta che non so nemmeno se riuscirò a dormire stanotte!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» merry la fata e il fungo
» Christmas Fairy
» Christmas Fairy n°2
» Christmas Kokeshi
» Enchanted Christmas
» Christmas Fairy
» Christmas Fairy n°2
» Christmas Kokeshi
» Enchanted Christmas
Pagina 1 di 2