FryBla
+11
zeldab
Klaudia-R
Alessandra
Takya
Mineirinha
Starpowder
Krispink
Petite_plume
PaulinePaulette
bilancia84
frybla
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
FryBla
Ciao a tutti!!!!!!!!
sono Francesca.. alias frybla!!!
25 anni, laureata in design.. artista per passione.. mi piace disegnare e creare con qualsiasi mezzo..
dalle matite, carboncini, pittura ad olio, render 3D.. Quando riuscirò a caricare il mio sito web potrete vedere un po' di tutto.. sempre che vi possa interessare!
Mi sono iscritta principalmente per le sculture ooak (uso il SuperSculpey), che sono la mia nuova passione.. vi allego le foto delle mie prime statuine..
Angelina... primo esperimento, cotta in pentola a pressione... si è come dire.. calcificata!!!!!
--->
Elektra... cotta in forno a 130°.. ma purtroppo si è riempita di "moonies" e super abbronzata.. anche questa da buttar via!!!
Infine l'ultima, una miniatura del mio cuginetto
(cotta nel forno a 130°)
per fortuna l'originale non è brutto come la statuina..
sono Francesca.. alias frybla!!!
25 anni, laureata in design.. artista per passione.. mi piace disegnare e creare con qualsiasi mezzo..
dalle matite, carboncini, pittura ad olio, render 3D.. Quando riuscirò a caricare il mio sito web potrete vedere un po' di tutto.. sempre che vi possa interessare!
Mi sono iscritta principalmente per le sculture ooak (uso il SuperSculpey), che sono la mia nuova passione.. vi allego le foto delle mie prime statuine..
Angelina... primo esperimento, cotta in pentola a pressione... si è come dire.. calcificata!!!!!
--->
Elektra... cotta in forno a 130°.. ma purtroppo si è riempita di "moonies" e super abbronzata.. anche questa da buttar via!!!
Infine l'ultima, una miniatura del mio cuginetto
(cotta nel forno a 130°)
per fortuna l'originale non è brutto come la statuina..
Re: FryBla
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta nel forum Francesca!
Dovresti caricare le foto nella galleria delle ooak, in un nuovo post, così non vanno perse
grazie!
scusate se le ho messe qui, pensavo che avrei creato confusione ad aprire un altra discussione solo per le foto!
scusate se le ho messe qui, pensavo che avrei creato confusione ad aprire un altra discussione solo per le foto!
Benvenuta!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao Francesca, benvenuta
Takya- Moderatrice
ma sei bravissima! Certo hai avuto qualche problema in cottura ma modelli benissimo! Benvenuta!
Pagina 1 di 1