Borsa uncinetto
+5
sasha
Elsa62
Crazy
ET76
Mineirinha
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Borsa uncinetto
Questa borsa è un po' particolare ossia il punto è catenella dentro catenella è complicato da spiegare io ve la faccio vedere.... poi se a qualcuno interessa inserisco il link
Mineirinha- Messaggi : 127
Re: Borsa uncinetto
che peccato che le foto siano così fuori fuoco! la borsa mi sembra proprio bella e non l'hai mica valorizzata tanto facendole delle foto così ihihih
molto bella, ha anche svarowski? se le prossime riesci a fare foto migliori, gli occhi ti ringrazieranno
e' molto carina sinceramente lo dico, io ho capito come devi averla realizzata...però se inserisci anche il link tutorial non sarebbe male...sarebbe bellissimo...io ho della lana da fare fuoriiiiiiii.grazieeee.
Elsa62- ArtigianaMente
si lo so' il cell non è perfetto, la macchinetta era a pezzi ora inserisco il link è in portoghese ma si capisce abbastanza, poi se avete difficoltà mi dite dove e vi traduco il tutto.....
Mineirinha inserisci questi tuto nella sezione Tutorial di maglia e uncinetto, non il link ma l'anteprima del video, trovi le istruzioni su come fare qui grazie
Tra l'altro è iper veloce e facilissima.... fatta in due sere..... perchè con le mie principesse ed il lavoro è il solo momento libero.... :-)
Molto elegantemagari usando un filo dorato potrebbe essere perfetta per una pochette da sera
Già purtroppo la macchina era in panne ed ho usato il cell.... il punto è facile e veloce poi è solo la fantasia....
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1