Ciondolo Dreamcatcher
+7
chupina
Iaia
LadyAnarion
Sharonina
Celestyal
ila_bella
Petite_plume
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciondolo Dreamcatcher
Eccomi qui con un ciondolo "acchiappasogni"! Per crearlo ho studiato per bene quello appeso in camera mia per il cerchio esterno ho utilizzato del filo di ferro piuttosto spesso che poi ho rivestito con del semplice filo per cucire. Inutile dire che ho impiegato un sacco di tempo, ma non sapevo come altro fare! comunque il risultato non mi dispiace, voi che dite?
Re: Ciondolo Dreamcatcher
molto carino...complimenti! magari al posto del filo da cucito potevi usare una fettuccia o comunque qualcosa di più spesso del filo da cucito.....
ila_bella- Messaggi : 131
Sei stata bravissima! Io avrei fatto un pasticcio, con i fili sono un disastro!,
Sharonina- ArtigianaMente
Sì, lo so, ma in genere preferisco utilizzare quello che ho già in casa e il filo era l'unica soluzioneila_bella ha scritto:magari al posto del filo da cucito potevi usare una fettuccia o comunque qualcosa di più spesso del filo da cucito.....
Grazie a tutte per i complimenti
Ti è venuto veramente benissimo! Te lo invidio devo dir la verità... XD Anch'io qualche tempo fa pensavo di volerne fare uno ma quando ho cominciato a pensare effettivamente a come farlo stavo uscendo pazza e c'ho tolto mano! Magari un giorno ci riproverò!... XD
Ancora complimenti, mi piacciono tanto anche i colori delle piume!
Ancora complimenti, mi piacciono tanto anche i colori delle piume!
che pazienza! è molto bello almeno adesso il meritato riposo sarà confortato da sogni splendidi con un acchiappasogni così
Grazie
@Dona90: in realtà realizzarlo è più semplice di quanto sembri...basta solo armarsi di un po' di pazienza (come in tutto, del resto !
Provaci, perché se ci sono riuscita io (che di certo non sono una regina della creatività ) avrai ottimi risultati!aspetto di vedere il tuo lavoro
@Dona90: in realtà realizzarlo è più semplice di quanto sembri...basta solo armarsi di un po' di pazienza (come in tutto, del resto !
Provaci, perché se ci sono riuscita io (che di certo non sono una regina della creatività ) avrai ottimi risultati!aspetto di vedere il tuo lavoro
Pagina 1 di 1