Babbo Natale Tilda
+11
ET76
Mineirinha
Petite_plume
Biberta
Takya
Alessandra
marychan
Felix
chupina
rosarossa
stranamenteio
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Babbo Natale Tilda
Ciao a tutte/i..ed ecco qui il mio babbino tilda, quello che ho fatto fare nel sal ( brave le mie allieve )
Il corpo e' in lino..i vestiti, cappello e cervo sono in pannolenci..
E' alto circa cm 60
Come vi sembra?
Il corpo e' in lino..i vestiti, cappello e cervo sono in pannolenci..
E' alto circa cm 60
Come vi sembra?
Re: Babbo Natale Tilda
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllo ma una domanda il tuo stà seduto da solo o lo devi appoggiare? il mio seduto da solo non ci vuol stare uffa!!
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie Rosaaaaaaaaaa
No no..sta' appoggiato..in un sal prossimo che faremo, vi spiego come fare per fare stare seduto ed alzato un pupazzo
Poi vedrai che la cucitura delle gambe non deve essere fatta come questo..ma e' diversa
No no..sta' appoggiato..in un sal prossimo che faremo, vi spiego come fare per fare stare seduto ed alzato un pupazzo
Poi vedrai che la cucitura delle gambe non deve essere fatta come questo..ma e' diversa
come ci pare??!! ma che domande sono?? .... 'na meraviglia!!!
"..in un sal prossimo che faremo..." ...che belle parole!! non vedo l'ora!!!! hai proposte? io sennò te ne sforno quante ne vuoi! ahah!! ci sono anche gli angeli della buona notte di Tilda, con cuscino annesso, che sono una meraviglia secondo me da appendere in camera!!!
"..in un sal prossimo che faremo..." ...che belle parole!! non vedo l'ora!!!! hai proposte? io sennò te ne sforno quante ne vuoi! ahah!! ci sono anche gli angeli della buona notte di Tilda, con cuscino annesso, che sono una meraviglia secondo me da appendere in camera!!!
Felix- ArtigianaMente
E' un amore!
...però non è bellissimo come il mio (ogni scarrafone è bello a mamma sua )
Io sono pronta per il prossimo SAL
Alessandra ha scritto:E' un amore!
Mi sembra giusto
Grazie anche a voi
A me sembra bellissimooooooooooooooooooo!
Mi piace molto lo stile di questi pupazzi e tu sei bravissima! Anche la renna mi piace un sacco, è tenerissima
Questo primo SAL è stato divertente e interessante da seguire come spettatrice, non vedo l'ora di curiosare anche negli altri
Mi piace molto lo stile di questi pupazzi e tu sei bravissima! Anche la renna mi piace un sacco, è tenerissima
Questo primo SAL è stato divertente e interessante da seguire come spettatrice, non vedo l'ora di curiosare anche negli altri
Takya- Moderatrice
è stupendo!!con queste gambine magre magre incredibile cosa riusciate a fare con ago e filo...io sono proprio negata
Tiz è proprio bello e dopo averlo realizzato anche io ti ammiro ancora di più perchè cuci tutto a mano, io mi sono rotta ad attaccare due braccia ihihih
ET76 ha scritto:Tiz è proprio bello e dopo averlo realizzato anche io ti ammiro ancora di più perchè cuci tutto a mano, io mi sono rotta ad attaccare due braccia ihihih
Grazie Elenaaaaaaa
Guarda, sinceramente, la cosa che non sopporto anche io, sono quello di attaccare i vari pezzi
quindi ti comprendo anche io
Grazie ancora a tutte
Bellissimo!!!
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» aiutante di Babbo Natale
» Babbo natale Sopraporta
» Babbo Natale
» angelo e babbo natale
» Aiutante di Babbo Natale
» Babbo natale Sopraporta
» Babbo Natale
» angelo e babbo natale
» Aiutante di Babbo Natale
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1