Dragone in stile steampunk
+7
Petite_plume
chupina
Takya
Elsa62
_Morghy
Celestyal
adi139
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Dragone in stile steampunk
Ciao a tutte ragazze! Voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro, è un dragone in fimo in stile steampunk nel quale ho incastonato pietre, perle e oggetti metallici. Spero vi piaccia!
adi139- Messaggi : 66
Re: Dragone in stile steampunk
Grazieeee Celestyal!!!
Molto carino...peccato che non si vedano bene i dettagli del dragone...perchè vista così la foto non si capisce lo steampunk......non puoi fare una foto ravvicinata dei dettagli?
comunque sei stata molto brava.
comunque sei stata molto brava.
Elsa62- ArtigianaMente
Bello!! E' vero, ha degli occhioni dolcissimi
Per gusto personale però avrei montato questo ciondolo su una collana più semplice, magari monocromatica, così la trovo un po' troppo carica... ma, ripeto, è anche questione di gusti!
Per gusto personale però avrei montato questo ciondolo su una collana più semplice, magari monocromatica, così la trovo un po' troppo carica... ma, ripeto, è anche questione di gusti!
Takya- Moderatrice
Anche per me la collana è un po' "carica", ma il dragone è bellissimo!
Grazie a tutte!!!
Si infatti all'inizia volevo usare solo il cordoncino, ma non ci passava dai buchi che avevo fatto al dragone, così ho usato il filo metallico dove ho inserito tutte le perline perchè mi sembrava un po' povero.
Comunque addosso è una meraviglia, infatti ci sono troppo affezionata!!!
Appena riesco voglio farne altri, purtroppo però ho appena sperimentato lo stile steampunk,avevo giusto qualche cosa di metallo.
Devo procurarmelo al più presto!!!!
Si infatti all'inizia volevo usare solo il cordoncino, ma non ci passava dai buchi che avevo fatto al dragone, così ho usato il filo metallico dove ho inserito tutte le perline perchè mi sembrava un po' povero.
Comunque addosso è una meraviglia, infatti ci sono troppo affezionata!!!
Appena riesco voglio farne altri, purtroppo però ho appena sperimentato lo stile steampunk,avevo giusto qualche cosa di metallo.
Devo procurarmelo al più presto!!!!
Molto bello è uno stile che mi piace replicare e come ciondolo è d'effetto non ho ben capito quanto è grande ma è fatto molto bene
il drago è carino, ti sei per caso ispirata a Christi Friesen? Lo stile mi sembra simile
L'unica cosa è che non mi sembra tanto steampunk, non ci vorrebbero più parti metalliche?
L'unica cosa è che non mi sembra tanto steampunk, non ci vorrebbero più parti metalliche?
Come ho già scritto prima purtroppo è la prima volta che provo a fare lo stile steampunk e non ho molto materiale, devo procurarmelo assolutamente per i prossimi
E' molto carino, anche a me convince poco la collana ma è una questione di gusto!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Bellissimo adoro l'accostamento dei colori.
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1