piccolo cubo
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Miniature, Modellismo e Doll's House :: Dubbi e Domande sulla realizzazione di Miniature
Pagina 1 di 1
piccolo cubo
ragazze care..ho bisogno di voi
ho bisogno di un cubo su cui sedere un mio piccolo coniglietto. Il cubo dev'essere rigido, magari di legno di un 2x 2 cm o 3 x 3 cm...
avete presente quei cubi- gioco per bambini dove si scrivono le lettere dell'alfabeto ecc? bene, devo farne uno in miniatura
chi mi può aiutare?
io ho cercato sul web non trovo nulla, qualcuno di voi mi aiuta?
ho bisogno di un cubo su cui sedere un mio piccolo coniglietto. Il cubo dev'essere rigido, magari di legno di un 2x 2 cm o 3 x 3 cm...
avete presente quei cubi- gioco per bambini dove si scrivono le lettere dell'alfabeto ecc? bene, devo farne uno in miniatura
chi mi può aiutare?
io ho cercato sul web non trovo nulla, qualcuno di voi mi aiuta?
Re: piccolo cubo
dalle mie parti non ci sono
mi faresti qualche foto? magari se ne hai qualcuno disponibile lo compro da te?
mi faresti qualche foto? magari se ne hai qualcuno disponibile lo compro da te?
faccio la foto e te la mando, però è un pochino di più di quel che dicevi...forse 4,5 cm...dopo lo misuro!
p.s. altra idea più economica: se lo vuoi così piccino puoi andare in qualsiasi leroy, brico, falegnameria...cosa c'è dalle tue parti? e farti tagliare un'asticella di 2 cm (sia di spessore che di larghezza) a 2 cm di distanza e avrai il tuo cubetto. non so se si capisce la mia idea...
sicuramente non ti sarà comodo ma il bricoIO c'è a Foggia, guarda qui
p.s. altra idea più economica: se lo vuoi così piccino puoi andare in qualsiasi leroy, brico, falegnameria...cosa c'è dalle tue parti? e farti tagliare un'asticella di 2 cm (sia di spessore che di larghezza) a 2 cm di distanza e avrai il tuo cubetto. non so se si capisce la mia idea...
sicuramente non ti sarà comodo ma il bricoIO c'è a Foggia, guarda qui
Ultima modifica di CREArianna il Gio Nov 24, 2011 7:30 pm - modificato 1 volta.
Adesso faccio l'impicciona. Non sarebbe carino fare sedere il coniglietto su qualcosa di "naturale"?
Tipo un cavolo, una mega carotona....
Scusa per l'impicciosità.
Tipo un cavolo, una mega carotona....
Scusa per l'impicciosità.
sisi anche!! ma ho una bella idea in mente molto originale XD vedrete, se riesco a trovare il cubo come dico io ^__^
bricoIO c'è è vero, ma non quello che cerco io
è una sottospecie di bricoIO, ma qui a Foggia è così purtroppo..
è una sottospecie di bricoIO, ma qui a Foggia è così purtroppo..
e un posto in genere che venda listarelle e le tagli?
appena trovo la memory faccio la foto
appena trovo la memory faccio la foto
sì le listarelle posso anche trovarle se trovi la memory mi farebbe piacere vedere le foto così poi decido
eccomi finalmente con le foto. però il cubo ha ben 5 cm di lato. dimmi tu se ti interessa.
cavoli ben 5 cm??
no, è troppo grande, peccato era perfetto...
ti ringrazio infinitamente per tutto il disturbo che ti sei presa...di più piccoli non se ne trovano?
no, è troppo grande, peccato era perfetto...
ti ringrazio infinitamente per tutto il disturbo che ti sei presa...di più piccoli non se ne trovano?
io non ne ho visti, l'idea che mi era venuta era proprio quella di fartelo tagliare, altre idee non mi vengono
ok, allora provo a crearlo con le listelle e rivestirlo di carta altrimenti l'idea di tagliarlo non è male
teniamola in riserva
teniamola in riserva
ACQUISTA UN LISTELLO A SEZIONE QUADRATA E TAGLIALO OTTENENDO TUTTI I CUBETTI CHE VUOI. VA BENE ANCHE IL LEGNO DI BALSA, CHE E' LEGGERO E FACILE DA DA TAGLIARE ALCHE CON LA TAGLIERINA. IO LI PREDO DA OPITEC. CE NE SONO DI TUTTE LE MISURE.
SEMPRE OPITEC VENDE ANCHE PACCHI ASSORTITI DI CUBETTI DI LEGNO PIù DURO DI VARIE MISURE.
SEMPRE OPITEC VENDE ANCHE PACCHI ASSORTITI DI CUBETTI DI LEGNO PIù DURO DI VARIE MISURE.
lillipilli- Messaggi : 1
Puoi sottrarre un cubetto dalle costruzioni per i bambini. Ce ne sono di color naturale e sono molto lisci e di legno buono.
Argomenti simili
» Piccolo Emo
» Ciondolo "Cubo di Cristallo blu"
» "Piccolo Popolo"
» il mio piccolo principe
» povero piccolo che dorme
» Ciondolo "Cubo di Cristallo blu"
» "Piccolo Popolo"
» il mio piccolo principe
» povero piccolo che dorme
ArtigianalMente :: Miniature, Modellismo e Doll's House :: Dubbi e Domande sulla realizzazione di Miniature
Pagina 1 di 1