Mini quaderno "autunnale"
+13
topis
Cimù
Charis Harker
ET76
CREArianna
PaulinePaulette
bilancia84
Seraphina
stranamenteio
Crazy
Petite_plume
Celestyal
Takya
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mini quaderno "autunnale"
Ultimamente mi sto dedicando più all'uncinetto che alla legatoria, ma l'altra sera mi è venuta l'ispirazione per un nuovo mini quaderno, che con mia grande sorpresa è venuto esattamente come l'avevo immaginato, se non meglio!!
Fogli colorati, filo cerato, carta da pacchi per la copertina, ritagli di decorazioni floreali... ed eccolo qui!
Infine, una foto per le dimensioni, comunque è grande all'incirca 3x3,7 cm.
Devo dire che sono molto contenta di come sia venuto, anche perché mi ha dato lo slancio per rimettermi all'opera e ieri sera ho iniziato altri 3 quaderni, più grandi però, che devo solo finire di cucire. Spero di riuscire a mostrarveli presto
Fogli colorati, filo cerato, carta da pacchi per la copertina, ritagli di decorazioni floreali... ed eccolo qui!
Infine, una foto per le dimensioni, comunque è grande all'incirca 3x3,7 cm.
Devo dire che sono molto contenta di come sia venuto, anche perché mi ha dato lo slancio per rimettermi all'opera e ieri sera ho iniziato altri 3 quaderni, più grandi però, che devo solo finire di cucire. Spero di riuscire a mostrarveli presto
Takya- Moderatrice
Re: Mini quaderno "autunnale"
takya è veramente stupendo!! non so come tu riesca a fare cose così piccine!!!
oh ma è minuscolo!
mi piace veramente tanto, non so come tu abbia fatto a farlo così preciso date le dimensioni... la copertina poi... bello bello bello!
mi piace veramente tanto, non so come tu abbia fatto a farlo così preciso date le dimensioni... la copertina poi... bello bello bello!
Grazie ragazze!
In realtà non è così microscopico, gli orecchini sono anche più piccoli, per non parlare dei mini quaderni che avevo fatto per l'ultima roombox, quelli erano decisamente più difficili da fare rispetto a questo!
In realtà non è così microscopico, gli orecchini sono anche più piccoli, per non parlare dei mini quaderni che avevo fatto per l'ultima roombox, quelli erano decisamente più difficili da fare rispetto a questo!
Takya- Moderatrice
oh mamma..ma e' tenerissimoooooooo
Adoro l'abbinamento di ogni piccolo particolare che hai fatto..
stupendo
Bravissima
Adoro l'abbinamento di ogni piccolo particolare che hai fatto..
stupendo
Bravissima
Molto bello questo piccolo tomo, mi piace come hai abbinato i colori e i materiali.
Anche tu però non scherzi in fatto di precisione
Anche tu però non scherzi in fatto di precisione
Gente, voi non avete visto il libriccino che ha mandato a me... è ancora più piccolo di quelli della room, una cosina microscopica (io l'adoro )!
Però anche questo è una meraviglia... i colori sono bellissimi *_*
Però anche questo è una meraviglia... i colori sono bellissimi *_*
Carino, solo il filo per i miei gusti è un po' spesso, comunque il risultato è davvero bello
Mi piace molto l'accostamento tra la copertina ecru e l'interno colorato
Mi piace molto l'accostamento tra la copertina ecru e l'interno colorato
è meraviglioso! io ho anche avuto l'onore di maneggiare quelli della room box ed erano strepitosi!
io voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
veramente bellissimo, adoro adoro adoro adoro
quelli più grandi li fai sempre in questo stile? non vedo l'ora di vederli!
veramente bellissimo, adoro adoro adoro adoro
quelli più grandi li fai sempre in questo stile? non vedo l'ora di vederli!
Grassieeeeee...
PaulinePaulette, il filo in effetti è grandicello per le dimensioni del quaderno, ma non riesco a trovare fili cerati più sottili di questo e con il filo normale la legatura copta mi viene troppo lasca!
Elena, ne sto finendo un paio quadrati un po' più grandi che sono più o meno tipo questo, oggi intanto ne posto altri due in stile diverso, più colorati!
PaulinePaulette, il filo in effetti è grandicello per le dimensioni del quaderno, ma non riesco a trovare fili cerati più sottili di questo e con il filo normale la legatura copta mi viene troppo lasca!
Elena, ne sto finendo un paio quadrati un po' più grandi che sono più o meno tipo questo, oggi intanto ne posto altri due in stile diverso, più colorati!
Takya- Moderatrice
Ma è piccolissimo!
Complimenti, è davvero bello e curato, i colori poi sono bellissimi...
Complimenti, è davvero bello e curato, i colori poi sono bellissimi...
Charis Harker- ArtigianaMente
Grazie!!!!
Ho messo in cantiere altri quaderni mini, spero di avere il tempo di finirli presto!
Ho messo in cantiere altri quaderni mini, spero di avere il tempo di finirli presto!
Takya- Moderatrice
Bellissimo potrebbe essere un'idea per delle bomboniere, ma com'è la rilegatura esterne?
Azzurra prima di scrivere in galleria ti dovresti presentare qui, grazie
Molto carino complimenti!!!!!
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Mercì!!!
Sul blog ho già postato dei quaderni un pochino più grandi ispirati a questo, stasera li metto anche qui
Sul blog ho già postato dei quaderni un pochino più grandi ispirati a questo, stasera li metto anche qui
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Mini quaderno ciondolo
» portachiavi autunnale
» Collana autunnale!
» quaderno per Elisa
» Portafoto autunnale
» portachiavi autunnale
» Collana autunnale!
» quaderno per Elisa
» Portafoto autunnale
Pagina 1 di 1