Portafoto autunnale
+4
bilancia84
chupina
Celestyal
Petite_plume
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto autunnale
Spero di azzeccare la sezione giusta per il post..
Questo è lo spiritello dell'autunno..si è arrampicato su un funghetto e guarda incuriosito la coccinella di fronte a lui.
è interamente in pasta di mais e colorato con acrilici. Le foglioline alla base sono ciò che rimaneva di vecchi orecchini.
Questo è lo spiritello dell'autunno..si è arrampicato su un funghetto e guarda incuriosito la coccinella di fronte a lui.
è interamente in pasta di mais e colorato con acrilici. Le foglioline alla base sono ciò che rimaneva di vecchi orecchini.
Re: Portafoto autunnale
ma che carino, è stupendo e tenerissimo
per la sezione penso sia azzeccata dato che è un portafoto, atrimenti sarebbe andato in personaggi
brava!!!
per la sezione penso sia azzeccata dato che è un portafoto, atrimenti sarebbe andato in personaggi
brava!!!
è davvero molto bello! molto bella anche la base! ma non capisco di cosa è fatta!
chupina- Messaggi : 231
Grazieeee
allora, la base è un po' un pasticcio, vedo se riesco a spiegarti come ho fatto...
L'idea di base l'ho "rubacchiata" dallo splendido tutorial che ha bilancia nel suo blog su come creare le ali delle fatine.
Ho steso "a chiazze" la colla vinilica su una copertina trasparente, poi l'ho colorata con l'acrilico oro. Una volta asciutta si stacca facilmente. In seguito ho preso i vari "foglietti" e li ho letteralmente appallottolati e spiaccicati alla base del funghetto
allora, la base è un po' un pasticcio, vedo se riesco a spiegarti come ho fatto...
L'idea di base l'ho "rubacchiata" dallo splendido tutorial che ha bilancia nel suo blog su come creare le ali delle fatine.
Ho steso "a chiazze" la colla vinilica su una copertina trasparente, poi l'ho colorata con l'acrilico oro. Una volta asciutta si stacca facilmente. In seguito ho preso i vari "foglietti" e li ho letteralmente appallottolati e spiaccicati alla base del funghetto
bello! sembrava tipo foglia oro! brava!
chupina- Messaggi : 231
Ma è carinissimo, guarda che faccetta *_* Anche a me piace molto la base, ti è venuta proprio bene... stavo per chiederti se avevi usato la foglia oro! (me felice che il tutorial ti sia stato utile ^_^)
davvero bello e complimenti per l'inventiva
fiorediren2- Messaggi : 22
Bellissimo questo spiritello, mi piacciono molto i colori e come hai fatto la base, complimenti!
Takya- Moderatrice
E' dolcissimo questo lavoro!! Anche io per prima cosa ho notato la base, certo leggendo poi come l'hai realizzata ho capito il perchè! Lo spiritello ha una faccetta carinissima, brava!
Argomenti simili
» Collana autunnale!
» Desktop autunnale
» Folletto Autunnale
» portachiavi autunnale
» Portafoto da mangiare
» Desktop autunnale
» Folletto Autunnale
» portachiavi autunnale
» Portafoto da mangiare
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1