i primi orecchini in PDM
+8
topis
DesyCucciolotta
bilancia84
MarylisArt
Petite_plume
chupina
Celestyal
NadirAmal
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
i primi orecchini in PDM
Qui invece ragazze, vi faccio vedere alcuni orecchini che ho iniziato a fare.. Scusate per la quantità di foto...Che ve ne pare??
Re: i primi orecchini in PDM
molto fini ed eleganti
chupina- Messaggi : 231
Ma che bellini che sono! quelli che preferisco sono quelli nella penultima foto
scusa l'ignoranza, ma cos'è il PDM?
grazie mille.. è la pasta di maisPetite_plume ha scritto:Ma che bellini che sono! quelli che preferisco sono quelli nella penultima foto
Sono molto carini! Mi piacciono i colori che hai usato e soprattutto gli orecchinbi con le perle bianca striate di nero
Unico appunto... le fotooooo! I primi specialmente sono sfocati purtroppo... riusciresti mica a sostituirle on alcune più a fuoco, così ce li gustiamo meglio?
Unico appunto... le fotooooo! I primi specialmente sono sfocati purtroppo... riusciresti mica a sostituirle on alcune più a fuoco, così ce li gustiamo meglio?
bilancia84 ha scritto:Sono molto carini! Mi piacciono i colori che hai usato e soprattutto gli orecchinbi con le perle bianca striate di nero
si lo so le foto.... queste che ho fatto.. ancora non avevo la digitale.. adesso l'ho comperata... sapessi quando facevo le foto per le mie nail art che nervosismo ogni volta farle con il cellulare
molto belli ed eleganti!!*_*io adoro la pasta di mais ormai mi sono convertita a lei:D
DesyCucciolotta- Messaggi : 15
sono davvero molto carini, semplici ed eleganti!!! peccato le foto sfocate...ma vedo che sei già corsa ai ripari!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Complimenti sono stupendi
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Belli! Le roselline verde scuro con le perline sopra e quelli con le gocce mi ricordano gli orecchini di epoca vittoriana, un periodo storico che amo infinitamente! Veramente belli, complimenti!
Belle74- Messaggi : 26
Argomenti simili
» I miei primi 2 LO...
» Primi fiori con porcellanizzatore
» Primi esperimenti con la macchina
» Primi lavori con la cerniera
» Primi esperimenti Kanzashi...
» Primi fiori con porcellanizzatore
» Primi esperimenti con la macchina
» Primi lavori con la cerniera
» Primi esperimenti Kanzashi...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1