ti sono grato...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ti sono grato...
eccolo qui, un altro dei miei disegni
qui il tema è la gratitudine: sono grata alle fate perchè si prendono cura degli animali, anche se il più delle volte, gli esseri umani sono così crudeli che persino loro possono ben poco...
speriamo che un giorno qualcosa cambi e l'uomo impari a rispettare tutti gli esseri viventi diversi da lui, ma io ci spero poco
baci a tutte
ahh p.s. l'uccellina è una femmina di fringuello, spero ci somigli un pò ^ ^
qui il tema è la gratitudine: sono grata alle fate perchè si prendono cura degli animali, anche se il più delle volte, gli esseri umani sono così crudeli che persino loro possono ben poco...
speriamo che un giorno qualcosa cambi e l'uomo impari a rispettare tutti gli esseri viventi diversi da lui, ma io ci spero poco
baci a tutte
ahh p.s. l'uccellina è una femmina di fringuello, spero ci somigli un pò ^ ^
Re: ti sono grato...
A parte il tema che condivido in pieno (ho un cane e un gatto e adoro gli animali! )... il disegno è stupendo! e poi il fringuello è uguale alla realtà!
ma usi una tavoletta grafica per disegnare al pc?
perché mi sembra di aver letto in un tuo vecchio post che utilizzi il mouse...come fai??
ma usi una tavoletta grafica per disegnare al pc?
perché mi sembra di aver letto in un tuo vecchio post che utilizzi il mouse...come fai??
ohhh finalmente un commento!!! pensavo finisse nel dimenticatoio, grazie per averlo rispolverato!!!
ebbene no, purtroppo per me non uso una tavoletta grafica , mi accontento del mouse e i risultati si vedono e come, specialmente nelle piume dell'uccellino, nei capelli e varie cose che a mano si potrebbero fare molto meglio, purtroppo
il fringuello ce l'ho a casa ^_^ ne ho due, un maschietto e una femminuccia!
adorabili!!
grazie mille per il commento!!!
ebbene no, purtroppo per me non uso una tavoletta grafica , mi accontento del mouse e i risultati si vedono e come, specialmente nelle piume dell'uccellino, nei capelli e varie cose che a mano si potrebbero fare molto meglio, purtroppo
il fringuello ce l'ho a casa ^_^ ne ho due, un maschietto e una femminuccia!
adorabili!!
grazie mille per il commento!!!
No, scusa, ma tutti questi difetti proprio non li vedo
Posso chiederti quanto tempo ci metti a fare un disegno come questo? è incredibile!
Posso chiederti quanto tempo ci metti a fare un disegno come questo? è incredibile!
allora, un disegno come questo a mano è pronto in una decina di minuti, capitano le giornate poco artistiche e lì ci metto un pò di più perchè il tratto non è morbido ma geometrico
per colorarlo una giornata piena, ovviamente più ci sono elementi da colorare più si perde il tempo
per colorarlo una giornata piena, ovviamente più ci sono elementi da colorare più si perde il tempo
ti ringrazio!!! non capisco perchè la foto sia uscita così piccola però.. non si vede nulla
Non credo che il forum consenta di mettere foto più grandi. Prova a mettere un link, se l'hai caricata grande su un server.
Argomenti simili
» Ci sono anch'io!
» .......io sono Clara
» Ci sono anch'io!!!
» ci sono anche io
» Sono un'apprendista?
» .......io sono Clara
» Ci sono anch'io!!!
» ci sono anche io
» Sono un'apprendista?
Pagina 1 di 1