Cappello in feltro per bimba
+3
Takya
chicca3
ET76
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Cappello in feltro per bimba
Mi sono accorta di non avervi mai fatto vedere il cappello che ho modellato su una forma di fortuna di cui vi chiedevo consiglio qui, perciò rimedio subito
Sempre feltro tridimensionale fatto a mano che poi ho ricamato e successivamente modellato e fatto essiccare sulla forma e infine bordato in pelle.
I colori sono un pò tristini però la committente li voleva così e devo dire che dalla foto che mi ha spedito stanno proprio bene su una bimba con capelli biondissimi e occhi super azzurri!
Il procedimento per modellare il feltro è lo stesso del tuto che è inserito nel n. 2 della Rivista
Sempre feltro tridimensionale fatto a mano che poi ho ricamato e successivamente modellato e fatto essiccare sulla forma e infine bordato in pelle.
I colori sono un pò tristini però la committente li voleva così e devo dire che dalla foto che mi ha spedito stanno proprio bene su una bimba con capelli biondissimi e occhi super azzurri!
Il procedimento per modellare il feltro è lo stesso del tuto che è inserito nel n. 2 della Rivista
Re: Cappello in feltro per bimba
Una meraviglia, sei proprio brava...i ricami lo rendono di una finezza unica!
E' bellissimo e il ricamo ti è venuto troppo bene!!
Takya- Moderatrice
Lo sai quanto amo questi cappelli?
E anche questo è meraviglioso!!!!
E anche questo è meraviglioso!!!!
E' a dir poco meraviglioso, i ricami sono proprio un tocco very chic!
Felix- ArtigianaMente
Il cappello è impeccabile e anche se la forma è classica, il decoro traforato lo arricchisce tanto. Non è facile combinare essenzialità ed innovazione, in nessun campo, ma tu l'hai fatto egregiamente.
MadeAtHome- Apprendista
Argomenti simili
» Cappello- acconciatura in feltro
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Bimba con Mp3
» Fata Bimba
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Bimba con Mp3
» Fata Bimba
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1