ballerine da noenata<3
+2
ET76
Erika
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
ballerine da noenata<3
finalmente dopo mille peripezie, e schemi che non davano il risultato promesso..ieri ho portato alla legittima proprietaria le scarpine da neonata finite e devo dire che sono piaciute tanto.. eccole qua:
Erika- Messaggi : 134
Re: ballerine da noenata<3
ti ho centrato le immagini
sono carinissime! e anche il bottoncino è un amore.
E' uno schema che hai trovato qui sul forum? te lo chiedo perchè questo modello mi piace tanto, lo vorrei fare pure io
sono carinissime! e anche il bottoncino è un amore.
E' uno schema che hai trovato qui sul forum? te lo chiedo perchè questo modello mi piace tanto, lo vorrei fare pure io
grazie , sono anche veloci da fare essendo piccole piccole..no lo schema l'ho trovato su internet, anche perchè non ho ancora la possibilità di vedere i tuto su questo sito..a proposito quandè che me ne date la possobilità?? comunque se vuoi te lo scrivo no problem..
lo farò senz'altro appena ho un pò di tempo..
Ma che carine, ti sono venute proprio bene
Il tutorial che hai seguito è quello che ha segnalato qui? se sì ricordati che va sistemato.
Il tutorial che hai seguito è quello che ha segnalato qui? se sì ricordati che va sistemato.
no non è quello il tutorial, ansì lo sconsiglio vivamente, viene fuori una scarpina apparte che non torna quando la vai a cucire, e poi forse sta ad un bimbo di sei anni se non dieci..
Bellissime! Complimenti ti sono uscite benissimo! Le avevo fatte anche io circa un anno fà però bicolore (rosse e verdi) e invece del bottoncino ho applicato un cuoricino di panno anche perchè nel mio schema non era prevista l'asola per il bottone. Erano le prime scarpine che facevo!!!
p.s. se vi può interessante ho inserito il tutorial che avevo utilizzato io (e credo che sia lo stesso) nella sezione tutorial - maglia bebè.
credo anche io che sia lo stesso perchè non posso vederlo.. però si anche il mio non avevano asola il bottone è cucito per decorazione ed erano originariamente nello schema a due colori fatte tipo a fragolina...
perchè ancora non mi hanno passata di livello
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1