Il Principe ranocchio
+2
sasha
MadeAtHome
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Il Principe ranocchio
...Come tutte le volte che vengo messa alle strette, la mente parte per vie traverse e partorisce idee...
(Ma queste sono lunghe storie e quando passo di qui (un po' pochino per la verità), preferisco parlar di altro...)
...E questo è finito (non del tutto, ma lo lascio stare così).
(Ma queste sono lunghe storie e quando passo di qui (un po' pochino per la verità), preferisco parlar di altro...)
Vorrei realizzare dei pendenti (un po' infantili peraltro, ma in auge se considerate Hello Kitty con i diamanti e roba varia), tenendo presente le vecchie favole, le Nostre vecchie favole...
Parto dal Principe ranocchio e dal wip, tanto perchè non ero sicura di poterlo terminare.
Ho messo la moneta per far vedere che non è a dimensione peluches...ecco perchè non è precisissimo, ma a me piacciono molto le miniature "pannolenciose"; sono una sfida troppo allettante!
Parto dal Principe ranocchio e dal wip, tanto perchè non ero sicura di poterlo terminare.
Ho messo la moneta per far vedere che non è a dimensione peluches...ecco perchè non è precisissimo, ma a me piacciono molto le miniature "pannolenciose"; sono una sfida troppo allettante!
...E questo è finito (non del tutto, ma lo lascio stare così).
MadeAtHome- Apprendista
Re: Il Principe ranocchio
caspita Made, è piccolino!!!!!!!! il ranocchio è dolcissimo e la bocca rossa gli toglie la parte infantile
Re: Il Principe ranocchio
è carinissimissimo! poi mi devi spiegare come fai a tagliare forme così piccole in modo così preciso, io sono un disastro
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1