Traforo elettrico
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Traforo elettrico
Non è forse esattamente un materiale creativo ma...a me serve per creare! vorrei acquistare un traforo elettrico per tagliare tutti quei materiali (compensato, legno duro...) che la big shot non riesce a tagliare. Vorrei comprarlo elettrico perchè, se tanto devo affrontare la spesa, la affronto fatta per bene e soprattutto che davvero mi sia utile per fare un lavoro pulito e nella metà del tempo..sapete consigliarmi per l'acquisto? marche, modelli, specifiche da richiedere....ditemi voi!
Felix- ArtigianaMente
Re: Traforo elettrico
io ce l'ho, non ricordo la marca..poi guardo, guarda che spessori taglia, se c'è la possibilità di attaccare l'aspirapolvere (cosa che non faccio mai ma potrebbe essere utile), se tagli più materiali, se ci sono lame per tagliare le curve...non spenderci tanto, io ho preso il più economico e mi trovo bene!
p.s. comprati gli occhialoni, le schegge anche se non sembra vanno ovunque!
p.s. comprati gli occhialoni, le schegge anche se non sembra vanno ovunque!
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1