Materiale vario in esubero- Offro
Pagina 1 di 1
Materiale vario in esubero- Offro
Salve a voi magnifiche menti creative ^_^
Causa mancanza di spazio vorrei vendere parte di un mega-acquisto fatto tempo fa..innanzitutto vi spiego che si tratta di prodotti ad uso medico in verità, acquistati in quanto la sterilizzazione era scaduta e quindi non utilizzabili in ambienti medici, ma li ho trovati molto molto utili in certi casi!! L'unico problema è che sono troppissimi!! Ho eliminato il nome della ditta per non avere problemi, ma se volete vi invio le foto in privato. Se c'è qualcosa che stimola la vostra fantasia e pensate vi possa interessare contattatemi. Anche se avete qualche domanda, non esistate!
bisturi confezione 10pezzi
guanti lattice confezionati singolarmente (dispenser 50 paia)
spatole in legno
camici con molle
(io l'ho usati per modellare evitando i fastidiosissimi peletti nella pasta modellabile)
A presto!
Causa mancanza di spazio vorrei vendere parte di un mega-acquisto fatto tempo fa..innanzitutto vi spiego che si tratta di prodotti ad uso medico in verità, acquistati in quanto la sterilizzazione era scaduta e quindi non utilizzabili in ambienti medici, ma li ho trovati molto molto utili in certi casi!! L'unico problema è che sono troppissimi!! Ho eliminato il nome della ditta per non avere problemi, ma se volete vi invio le foto in privato. Se c'è qualcosa che stimola la vostra fantasia e pensate vi possa interessare contattatemi. Anche se avete qualche domanda, non esistate!
bisturi confezione 10pezzi
guanti lattice confezionati singolarmente (dispenser 50 paia)
spatole in legno
camici con molle
(io l'ho usati per modellare evitando i fastidiosissimi peletti nella pasta modellabile)
A presto!
Argomenti simili
» Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale
» Tessuti di vario tipo - Scambio
» Pochette porta uncinetti con lana in esubero. Aggiornamento set completo
» Interni per album - offro
» Cartotecnica Varie - Offro
» Tessuti di vario tipo - Scambio
» Pochette porta uncinetti con lana in esubero. Aggiornamento set completo
» Interni per album - offro
» Cartotecnica Varie - Offro
Pagina 1 di 1