Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
Ma che lavoro avrà fatto Mafalda da grande???una mia amica vota per l'astrofisica...e allora eccola ritratta mentre guarda il cielo stellato con il suo telescopio!
Questo borsellino in pannolenci è il regalo per questa mia amica astrofisica fan di Mafalda, un regalo di natale che ha tardato un pò ad arrivare! Tutto in pannolenci ricamato con le stelline in fimo modellate rigorosamente a Mano che si illuminano al buio! Nel retro del borsellino è ricamato il suo nome!
Dimenticavo di dire che la mia amica è anche un utente di questo forum
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Re: Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
Non avete idea di quanto sia bello dal vivo!!!! Mi piace troppo che quando lo rimetto nella borsa, al buio, le stelle si illuminano...
Purtroppo però si sta un po' rovinando il pannolenci, ma resta comunque l'astucciono più bello del mondo!
Purtroppo però si sta un po' rovinando il pannolenci, ma resta comunque l'astucciono più bello del mondo!
Takya- Moderatrice
Re: Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
ahhhhh eri tu l'amica?
non l'avevo mica capito..
Michi complimenti ancora per il lavoro..è bellissimo :flower:
non l'avevo mica capito..
Michi complimenti ancora per il lavoro..è bellissimo :flower:
Argomenti simili
» Un segnalibro per un'astrofisica
» Mafalda!
» Mafalda infermiera
» Mafalda geisha!
» Un'altra Mafalda!!
» Mafalda!
» Mafalda infermiera
» Mafalda geisha!
» Un'altra Mafalda!!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1