la casetta dei 7 nani
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
la casetta dei 7 nani
questa è la casetta dei sette nani fatta a quattro mani con mia figlia Enrica. la struttura della casetta è in argilla che asciuga all'aria, dipinta con colori acrilici. i nani sono in fimo.

Patty è dedicata a te!

Patty è dedicata a te!
rosarossa- ArtigianaMente
Re: la casetta dei 7 nani
oh mamma mia!! ma è meravigliosa!!!! e i nanetti poi, fedeli all'originale!! bravissimeeee

Ma che meraviglia!!! Ricchissima di particolari...perfetta!! Complimenti ad entrambe!
grazie sono contenta che vi piaccia!!!
Oddio Rosa eccola la casetta!!! E' piu' bella di quanto immaginassi mi piace tantissimo!!!!!I nani sono spettacolari!!
Mamma mia quanto è bella!!!!!!! Spero di diventare brava come te un giorno!
Rosanna è Spettacolare siete state di una bravura....pazzesca. la casetta è favolosa...vorrei averla io...siete libere per costruirne una a dimensione d'uomo???
i nanetti mi fanno morire con i loro sguardi e le smorfie, avete reso l'idea dei nani e delle loro diverse personalità.
una cosa sola non mi piace...il prato così pitturato non ci stà secondo me, sarebbe stato bello fare un praticello stile inglese.......l'erbetta che si vede insomma.....risalterebbero di più i nanetti.

una cosa sola non mi piace...il prato così pitturato non ci stà secondo me, sarebbe stato bello fare un praticello stile inglese.......l'erbetta che si vede insomma.....risalterebbero di più i nanetti.
Elsa62- ArtigianaMente
si ma Elena i sette nani sono nel bosco e nel bosco non c'è il orato inglese. ihihihihih e poi avrei dovuto andarlo a comprare nei negozi di modellismo................un ce ne avevo voglia!!
E' straordinaria!!!!
Sembrano le foto di un libro per bambini! ! Bravissime!!!

Oh mamma Rosaaaaaa è stupenda!!! Mi piace tantissimo!!!

Len- Moderatrice

è semplicemente meravigliosa!!!!! La casetta mi piace da morire, un po' bombata e stortignaccola e poi i nanetti... sono fatti troppo bene, le espressioni sono quelle, li avete caratterizzati alla perfezione!!!
Complimenti

Takya- Moderatrice
Rosy è una favolaaaaaaaaaa, complimentissimi! i particolari sono eccezionali. Bravissime a te e a tua figlia
Elfo12- Apprendista
Rosannaaaaaaaaaaaaaa e' meravigliosaaaaaaaaaaaaaa
Oddio, ben fatta e curata in ogni piccolo particolare..
complimenti ad entrambe, siete state bravissime

Oddio, ben fatta e curata in ogni piccolo particolare..
complimenti ad entrambe, siete state bravissime

Ommamiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Avevo visto le foto sul telefonino, ma vista grande e con i nani poi!!!! E' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Siete due mostri ragazze!!! Spero che mia figlia diventi come la tua e possiamo fare anche noi le cose insieme (se poi venissero anche belle così sarei felice!!!)

Avevo visto le foto sul telefonino, ma vista grande e con i nani poi!!!! E' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Siete due mostri ragazze!!! Spero che mia figlia diventi come la tua e possiamo fare anche noi le cose insieme (se poi venissero anche belle così sarei felice!!!)

è davvero bellissima!!!!!!!!!!! Stupenda in ogni particolare...i nanetti sono speciali con tuttel le loro smorfie!!! Siete davvero davvero bravissime... 

Fatafiona- ArtigianaMente
Rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meglio ancora di Winnie Pooh!!!!
LA voglio vedere dal vivo!!!! Gli gnomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono identici!!!!! FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA voglio vedere dal vivo!!!! Gli gnomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono identici!!!!! FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma e' meravigliosa!!!!!!!!
Anche io ne voglio una grande per me!!! Mi ci trasferirei subito!!!

Anche io ne voglio una grande per me!!! Mi ci trasferirei subito!!!
Sharonina- ArtigianaMente
e' davvero stupenda...bravissime!
io ci metterei un lucina dentro e la renderei un piccola lampada da comodino
io ci metterei un lucina dentro e la renderei un piccola lampada da comodino

sai Emiliano che ci avevo pensato anche io? riciclo una lucina di natale e lo faccio
IO NON HO PAROLE.... NON SO COSA DIRE... SONO.... MI SONO.... MI SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!! ODDIO CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il maiuscolo non si deve usare... lo so.... ma come si fa a dire quanto è bello sto lavoro????????????
non posso essere originale, è bellissima come hanno detto le altre, la casa, i personaggi con le loro espressioni, tutti i particolari. siete bravissime!
quanto ci avete messo? la tenete per voi?
quanto ci avete messo? la tenete per voi?
grazie tose, i vostri complimenti ci commuovono!!!!!!!
Ari, eravamo tanto euforiche nel fare questa casetta che ci abbiamo messo 3 giorni (considera che l'argilla deve asciugare all'aria) abbiamo fattto prestissimo e nel fare i nani ci siamo divertite un sacco!!! e si la teniamo per noi, fa bella mostra nel mio super mega affollato salotto................ci piace troppo. (per il momento finchè non inventiamo qualcosa che ci piace di più)

Ari, eravamo tanto euforiche nel fare questa casetta che ci abbiamo messo 3 giorni (considera che l'argilla deve asciugare all'aria) abbiamo fattto prestissimo e nel fare i nani ci siamo divertite un sacco!!! e si la teniamo per noi, fa bella mostra nel mio super mega affollato salotto................ci piace troppo. (per il momento finchè non inventiamo qualcosa che ci piace di più)
cosa dire...hanno detto tutto le altre..!
e' uno spettacolo!Tutto perfetto!
Sicuramente è un piacere lavorare insieme ed ottenere tali risultati!!
Bravissime
e' uno spettacolo!Tutto perfetto!
Sicuramente è un piacere lavorare insieme ed ottenere tali risultati!!
Bravissime

melarancia2o11- Messaggi : 179
Meravigliooooosaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' bellissima
bravissime ad entrambe, non ci sono parole!

Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2