Trilly86!!!
+8
ila_bella
Takya
Celestyal
Len
chicca3
PaulinePaulette
Krispink
trilly86
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trilly86!!!
Salve a tutti,
io sono Federica, ho 25 anni e sono di Roma.
Cosa dirvi di me? nella vita mi occupo di web design in quanto mi permette di creare e realizzare la grafica di siti!
frequento numerosi forum di grafica e web design, tutti mi conoscono con questo nick!
Io adoro la creatività, il mio desiderio più grande è quello di poter imparare ad utilizzare le paste modellabili, ho iniziato da pochissimo ad approcciarmi con la Pasta Oplà...purtroppo credo di aver bisogno di qualche dritta per il suo utilizzo...
Ecco...non più cos'altro dire, ma soltanto che spero di conoscere tante nuove persone, e divertirmi insieme a voi!!!
Un salutooooo
io sono Federica, ho 25 anni e sono di Roma.
Cosa dirvi di me? nella vita mi occupo di web design in quanto mi permette di creare e realizzare la grafica di siti!
frequento numerosi forum di grafica e web design, tutti mi conoscono con questo nick!
Io adoro la creatività, il mio desiderio più grande è quello di poter imparare ad utilizzare le paste modellabili, ho iniziato da pochissimo ad approcciarmi con la Pasta Oplà...purtroppo credo di aver bisogno di qualche dritta per il suo utilizzo...
Ecco...non più cos'altro dire, ma soltanto che spero di conoscere tante nuove persone, e divertirmi insieme a voi!!!
Un salutooooo
trilly86- Messaggi : 1
Re: Trilly86!!!
Benvenuta tra noi Federica!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao, benvenuta, se ti piace la pasta Oplà ti consiglio di provare quella di mais...molto più economia e versatile, i pezzi si incollano tra loro senza l'ausilio di colle e l'effetto finale è molto più bello. Perchè non ci fi vedere qualcosa realizzato da te?
Benvenuta Federica!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Len- Moderatrice
Ciao Federica, benvenuta
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1