Dark fairy
+10
Alessandra
Celestyal
Il magico mondo di Brusy
chicca3
Takya
Aurora
topetta
Elsa62
Dona90
redanny
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dark fairy
Finalmente l'ho finita....poverina per un po' di giorni l'ho dovuta accantonare a causa di impegni imprevisti ma ora finalmente è finita.
Questa volta non ho molte foto, non perché non ne abbia fatte anzi... come al solito ne ho fatte un sacco ma non so se i miei figli hanno toccato qualcosa sulla macchinetta non sono riuscita a farne di decenti, queste sono due delle tre migliori che mi sono uscite, lo sfondo bianco è uscito nocciola...mah....comunque vi assicuro che dal vivo è decisamente meglio e sono contenta che a chi deve andare è piaciuta!!
Vi aggiungo una foto del draghetto, avevo evitato di metterla perchè non si vede molto bene.
Questa volta non ho molte foto, non perché non ne abbia fatte anzi... come al solito ne ho fatte un sacco ma non so se i miei figli hanno toccato qualcosa sulla macchinetta non sono riuscita a farne di decenti, queste sono due delle tre migliori che mi sono uscite, lo sfondo bianco è uscito nocciola...mah....comunque vi assicuro che dal vivo è decisamente meglio e sono contenta che a chi deve andare è piaciuta!!
Vi aggiungo una foto del draghetto, avevo evitato di metterla perchè non si vede molto bene.
Ultima modifica di redanny il Sab Nov 05, 2011 10:29 am - modificato 2 volte.
Re: Dark fairy
sei stata bravissima......il viso è molto bello e l'hai vestita magnificamente, hai realizzato una dark perfetta....ma il completino intimo così è nascosto però......
Elsa62- ArtigianaMente
E' davvero molto bella ed il vestito è meraviglioso. Bravissima!!!!!!
topetta- Messaggi : 64
Wow, stupenda!!! Le ali mi piacciono da morire..
Takya- Moderatrice
Grazie ragazze, grazie di cuore!!
E' vero l'intimo non si vede, diciamo che si intravede un po' il reggiseno e se alzi la gonnellina si vede anche lo slip ma l'alternativa era lasciarla in intimo!
E' vero l'intimo non si vede, diciamo che si intravede un po' il reggiseno e se alzi la gonnellina si vede anche lo slip ma l'alternativa era lasciarla in intimo!
Ma che bella che è con quest'aria tra il dark e lo sbarazzino...perchè il viso è proprio così.
molto ma molto bella..complimenti...ma cosa cha sorro il piede destro?
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Che bella Anna! Bravissima!!! Direi che è una perfetta fatina Dark! Molo belle le ali!
Wow! Che bella che è!!!!!! Sei stata bravissima!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bellissima, ci credo che è piaciuta! Anche le ali sono una meraviglia *_*
So che sembro un disco rotto, ma il draghetto
So che sembro un disco rotto, ma il draghetto
Grazie di cuore per i vostri commenti!
Si Brusy è un draghetto!
Vi ho aggiunto una foto del draghetto, lo so non si vede molto bene ma ve l'ho messa lo stesso.
Si Brusy è un draghetto!
Vi ho aggiunto una foto del draghetto, lo so non si vede molto bene ma ve l'ho messa lo stesso.
Pagina 1 di 1