Gufilla soutache
+3
Piadina72
PaulinePaulette
Sbriciola
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gufilla soutache
Finalmente!! Non se ne poteva più del caldo!!!!! Personalmente, lo ripeto sempre, preferisco le stagioni più fresche e dunque, per celebrare l'arrivo dell'Autunno ho creato una "GUFILLA" con le nuove piattine per soutache in ciniglia, qualche fiocchetto, qualche nastrino, un paio di swarovski e un po' di lana. In pochi minuti ecco pronta una spilla da appuntare sugli sciarponi (anche questi rigorosamente handmade) che ho realizzato negli anni passati. Allora, che ve ne pare?
Re: Gufilla soutache
Mi piace molto, ma se devo essere sincera gli swarovski sembrano legare poco con il resto del complesso, così lanoso, così morbido e materico... In ogni caso sono davvero carine!
Anche io ho avuto la stessa impressione. Infatti, per i prossimi animali farò io un occhietto in fimo nero, semplice semplice
bellissimissima Sbriciola, secondo me la piattina in viscosa è più adatta a lavori di questo tipo piuttosto che su gioielli e appena finisco i miei lavoretti mi cimenterò anch'io con questa novità.
Molto molto carina!!!!!!!!!!
Condivido l'idea dell'applicazione su una borsa.
Condivido l'idea dell'applicazione su una borsa.
melarancia2o11- Messaggi : 179
E' adorabile la Gufilla !!! Al posto del fimo per gli occhietti potresti usare dei bottoncini!
Argomenti simili
» Soutache d'Autunno
» Collana soutache
» Ultime creazioni soutache
» Orecchini soutache beige e grigio
» Il Cerchi..Otto - il cerchietto con l'orsacchiotto (in soutache)
» Collana soutache
» Ultime creazioni soutache
» Orecchini soutache beige e grigio
» Il Cerchi..Otto - il cerchietto con l'orsacchiotto (in soutache)
Pagina 1 di 1