Pattygal
+10
redanny
Len
marychan
Dimag
PaulinePaulette
Seraphina
Takya
Elfo12
xcabalax
pattygal
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pattygal
Ciao a tutti mi chiamo Patrizia ho 54 anni e sono di Monza.
I miei hobby sono la pittura country, il riciclo creativo,l'uncinetto.
Ultimamente mi sto dedicando molto all'uncinetto e anche al tricotin fatto sia con la caterinetta (costruita da me) sia con le mani; molto divertente si possono fare collane, cinture e scaldacollo.
Patty
I miei hobby sono la pittura country, il riciclo creativo,l'uncinetto.
Ultimamente mi sto dedicando molto all'uncinetto e anche al tricotin fatto sia con la caterinetta (costruita da me) sia con le mani; molto divertente si possono fare collane, cinture e scaldacollo.
Patty
pattygal- Messaggi : 4
Re: Pattygal
ciao patty e benvenuta!!!ti pongo subito subito una domanda da stolta sull'argomento quale sono...che cosa è la caterinetta?!?!?!!?
xcabalax- Messaggi : 35
mi presento
Grazie del benvenuto xcabalax.
La caterinetta è uno strumento che anch'io ho scoperto da poco tempo navigando in internet eppure esiste da tantissimi anni. Se riesco ti posto una fotografia della caterinetta e di uno scaldacollo.
Essendomi appena iscritta devo capire come muovermi all'interno del forum e tutte le varie funzioni.
A presto
Patty
La caterinetta è uno strumento che anch'io ho scoperto da poco tempo navigando in internet eppure esiste da tantissimi anni. Se riesco ti posto una fotografia della caterinetta e di uno scaldacollo.
Essendomi appena iscritta devo capire come muovermi all'interno del forum e tutte le varie funzioni.
A presto
Patty
benvenuta e buona permanenza ^^
Elfo12- Apprendista
Benvenuta Patrizia!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta Patrizia!
Si trova online una spiegazione della caterinetta su Wikipedia, oppure ne puoi scrivere una tu da aggiungere alla sezione Wiki del forum, sarebbe un simpatico contributo, neanche io sapevo che esistesse prima di sentirla nominare qui
Si trova online una spiegazione della caterinetta su Wikipedia, oppure ne puoi scrivere una tu da aggiungere alla sezione Wiki del forum, sarebbe un simpatico contributo, neanche io sapevo che esistesse prima di sentirla nominare qui
Ciao...da poco anch'io mi sono cimentata con l'uncinetto =)
marychan- Messaggi : 190
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Grazie a tutte per il benvenuto.
Pagina 1 di 1