Nipaf!
+5
marychan
bilancia84
PaulinePaulette
Celestyal
nipaf
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nipaf!
Buonasera a tutte/i,
Innanzitutto chiedo scusa per non essermi presentata prima..
Mi chiamo Nicoletta, ho 26 anni e sono sarda
Impazzisco per gli orecchini, ne ho veramente di tutti i tipi e pochi mesi fa mi sono detta: <perchè non provare a crearli da sola?> ..e quindi ho iniziato pian piano!
Ho un unico, grosso, problema: il reperimento del materiale!
Nella mia città non ci sono negozi che vendano materiale creativo, se non i pakistani. Però io sono allergica al nichel ed ho constatato sulla mia pelle che ciò che vendono loro lo contiene, nonostante dicano il contrario.
Ecco perchè quando ho trovato il vostro forum mi si sono illuminati gli occhi ed ho avuto tutta quella fretta di scrivere un post!
Mi piace moltissimo il color bronzo, le cose vintage.. Fiocchi, gufi, tourre eiffel.. Insomma, avete capito il genere, no?! Spero tanto che possiate aiutarmi a trovare questo genere di materiale!
Buona serata a tutte/i
Innanzitutto chiedo scusa per non essermi presentata prima..
Mi chiamo Nicoletta, ho 26 anni e sono sarda
Impazzisco per gli orecchini, ne ho veramente di tutti i tipi e pochi mesi fa mi sono detta: <perchè non provare a crearli da sola?> ..e quindi ho iniziato pian piano!
Ho un unico, grosso, problema: il reperimento del materiale!
Nella mia città non ci sono negozi che vendano materiale creativo, se non i pakistani. Però io sono allergica al nichel ed ho constatato sulla mia pelle che ciò che vendono loro lo contiene, nonostante dicano il contrario.
Ecco perchè quando ho trovato il vostro forum mi si sono illuminati gli occhi ed ho avuto tutta quella fretta di scrivere un post!
Mi piace moltissimo il color bronzo, le cose vintage.. Fiocchi, gufi, tourre eiffel.. Insomma, avete capito il genere, no?! Spero tanto che possiate aiutarmi a trovare questo genere di materiale!
Buona serata a tutte/i
nipaf- Messaggi : 4
Re: Nipaf!
Grazie ma come faccio a scrivere un post in cui vi chiedo dove posso comprare un verto tipo di materiale? Mi dice che bisogna avere un'autorizzazione speciale
nipaf- Messaggi : 4
Alcune sezioni sono accessibili solo agli utenti del forum, credo che la sezione in cui porre il tuo quesito sia "dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo", se non hai l'autorizzazione forse nella sezione "dubbi e domande" della categoria apposita (perline e wire se non sbaglio), ma non ne sono del tutto sicura chiedi conferma con un mp agli admin se hai qualche dubbio
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Nicoletta!
Il post puoi aprirlo in "dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo", come diceva PaulinePaulette... dovrebbe essere una sezione aperta, se non riesci ad aprire il post diccelo che controlliamo dov'è il problema
Benvenuta Nicoletta!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1