Ultime creazioni soutache
+5
Crazy
Erika
Takya
Piadina72
Sbriciola
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ultime creazioni soutache
Ciao ragazze, vi posto, con un po' di ritardo le mie ultime creazioni con il soutache. Il primo è un pendente piuttosto grande, realizzato con tre piattine nei toni caldi del marrone e beige, con perle swarovski.
Questi altri invece sono degli orecchini realizzati con le piattine argento, nero, grigio chiaro e grigio scuro, perle e cristalli swarovski.
In entrambi i casi la perla centrale a pastiglia me la sono creata da sola con il fimo.
Allora, che ve ne pare?
Questi altri invece sono degli orecchini realizzati con le piattine argento, nero, grigio chiaro e grigio scuro, perle e cristalli swarovski.
In entrambi i casi la perla centrale a pastiglia me la sono creata da sola con il fimo.
Allora, che ve ne pare?
Re: Ultime creazioni soutache
A me pare......che mi piacciono troppissimo....detto tra noi quanto rognoso è lavorare con l'ore e l'argento il medaglione però mi fa impazzire!!!!
Molto belli!!!! Mi piace soprattutto il ciondolo, ha davvero una bella forma
Takya- Moderatrice
uno spettacolo veramente, anche a me piace tanto il ciondolo perchè gli orecchini li trovo un pò cupi ma la forma mi piace molto anche di quelli..
Erika- Messaggi : 134
uuuuuu ma che carina questa lavorazione... brave sembra rognosa si però a vedere così "dal di fuori"...
E' tutto meraviglioso!! Forse gli orecchini sono un po' cupi, ma hanno una forma spettacolare!!!
Piadina72 ha scritto:A me pare......che mi piacciono troppissimo....detto tra noi quanto rognoso è lavorare con l'ore e l'argento il medaglione però mi fa impazzire!!!!
Hai perfettamente ragione..l'oro è l'argento sono la MORTE! si sfilacciano sempre!!! Grrrrr!!! Hai visto le nuove piattine in ciniglia?
Il medaglione è bello veramente, mi piace il colore e anche la perlona centrale, il classico cabochon fatto con il fimo è venuto bene, gli orecchini mi piacciono meno , devo essere sincera....prevale molto il nero e la perla centrale non mi piace tanto ...avresti secondo me dovuto fare il cabochon centrale con pasta argentata nero e foglia argento... secondo me veniva meglio e spezzava.
naturalmente è solo il mio punto di vista.
naturalmente è solo il mio punto di vista.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie a tutte e grazie soprattutto ad Elsa per le dritte, ne terrò conto per le prossime creazioni..ma cos'è la pasta argentata nero? Non l'ho mai sentita :?
ciao sbriciola...sono sempre bellissime le tue creazioni soutache...è una tecnica che mi attrae assai!! se ti può interessare, domenica sono stata alla fiera abilmente di vicenza e una ragazza esponeva proprio creazioni soutaches e vendeva anche un libro "creare con il soutaches" di marta zanzottera.... avrei voluto comprarlo solo che costicchiava e ho preferito comprarne uno sul macramè.... ............................sempre se non l'hai già letto a magari scritto te!!!!!
ila_bella- Messaggi : 131
Sbriciola ha scritto:Grazie a tutte e grazie soprattutto ad Elsa per le dritte, ne terrò conto per le prossime creazioni..ma cos'è la pasta argentata nero? Non l'ho mai sentita :?
scusami, hai ragione...ho dimenticato una virgola , intendevo dire argento -nero-foglia argento....scusami ancora......si quel colore non esiste. poi pensandoci bene potresti fare uno sfumato grigio-nero-bianco .....praticamente uno " skinner blend " e poi se vuoi dare tocchi di luce...inserisci piccoli pezzi di foglia argento nell'ultima passata. poi realizzi un cabochon con scarti di pasta.....e sopra metti una sfoglia di pasta che hai realizzato con lo " skinner blend."
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Gufilla soutache
» ultime creazioni con perle di fiume e pietre dure
» ultime creazioni.. cuscino all'uncinetto. e copertina per una bambina
» Soutache d'Autunno
» Collana soutache
» ultime creazioni con perle di fiume e pietre dure
» ultime creazioni.. cuscino all'uncinetto. e copertina per una bambina
» Soutache d'Autunno
» Collana soutache
Pagina 1 di 1