Kept in cage Angel
+13
Dimag
redanny
Elsa62
Daniela
Celestyal
topetta
Sharonina
Meghy
Crazy
PeverinaAlpina
chicca3
rosarossa
Aurora
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kept in cage Angel
Ecco finito il mio Angelo!!
Mio figlio mi ha detto "Mamma, lo ha catturato un orco?"... Da qui la sua storia!
E' un raro Angelo dalle ali viola ed è stato catturato da un orco che colleziona creature fantastiche rare... Chi la salverà da questa prigionia??
L'idea della gabbia mi è venuta da una frase di Tennesse Williams che è una delle mie frasi preferite, nella quale mi sono sempre identificata... " A prayer for the wild at heart kept in cages"
Ovviamente è tutta in prosculpt. Gli occhi sono realizzati da me (dipinti) e inseriti.
Le foto sono fatte un pò di corsa. Nei prossimi giorni inserisco quelle dei particolari....
scusate... vi ho bombardato di foto!
Mio figlio mi ha detto "Mamma, lo ha catturato un orco?"... Da qui la sua storia!
E' un raro Angelo dalle ali viola ed è stato catturato da un orco che colleziona creature fantastiche rare... Chi la salverà da questa prigionia??
L'idea della gabbia mi è venuta da una frase di Tennesse Williams che è una delle mie frasi preferite, nella quale mi sono sempre identificata... " A prayer for the wild at heart kept in cages"
Ovviamente è tutta in prosculpt. Gli occhi sono realizzati da me (dipinti) e inseriti.
Le foto sono fatte un pò di corsa. Nei prossimi giorni inserisco quelle dei particolari....
scusate... vi ho bombardato di foto!
Re: Kept in cage Angel
ma che bella che è!!! ma non mi sembra tanto spaventata per essere stata catturata da un orco!!! ihihihihih ha un visetto così triste e dolcissimo, proprio bella!! sei stata brava.
rosarossa- ArtigianaMente
Che bel viso! Molto carina l'idea! I bimbi hanno sempre molta fantasia
PeverinaAlpina- Messaggi : 19
rosarossa ha scritto:ma che bella che è!!! ma non mi sembra tanto spaventata per essere stata catturata da un orco!!! ihihihihih ha un visetto così triste e dolcissimo, proprio bella!! sei stata brava.
Grazie Rosarossa! In realtà è un orco buono che colleziona creature rare per avere un pò di compagnia
Grazie a tutte!
ma che bel viso e anche polpaccio... brava, complimenti, hai migliorato ancora parecchio!!!
Bellissima!!! Sembra che pensi " mamma mia che noia qui dentro quando saro' di nuovo libera???" Complimenti!!!
Wow! Mi piace molto sia lei che l'idea della gabbietta...!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bravissima Elettra è davvero bella!!!!!
topetta- Messaggi : 64
Mamma mia che meravigliaaaaaaaa siete tutte cosí brave ... Che dire... Complimentissimi
Daniela- Messaggi : 30
urcaaaaa avevo dimenticato di commentare la tua creatura....è troppo bella anche l'ambientazione, bella la gabbia, troppo intenta a pensare a qualcosa....poverina adesso che è in gabbia. Elettra sei stata bravissima......
Elsa62- ArtigianaMente
Oh, no... Mamma mia!
Guarda, le lascio sempre il cancelletto aperto, così quando vuole può uscire..... ma non dirlo all'orco!
Guarda, le lascio sempre il cancelletto aperto, così quando vuole può uscire..... ma non dirlo all'orco!
A parte che lei è bellissima (il visetto più bello che hai fatto secondo me, ha degli occhi! ), ma è stupenda anche tutta l'idea!
Grazie Sonia..
Il mio Angelo è in asta....
Se volete dare un'occhiata ho messo il link nella sezione del negozio on line.
Grazie!
Il mio Angelo è in asta....
Se volete dare un'occhiata ho messo il link nella sezione del negozio on line.
Grazie!
Pagina 1 di 1