Amanda
+8
redanny
Works and Creations
Dimag
Elsa62
marychan
Celestyal
PaulinePaulette
felthand
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amanda
Ciao a tutte, mi chiamo Amanda e ho 36 anni...Sono della provincia di Milano, lavoro in una agenzia di pubblicità e mi occupo di grafica e non solo...Mi piace il mio lavoro perché è creativo, ma ancora di più adoro fare i lavori artigianali...mi piace veder nascere qualcosa fatto con le mie mani... Principalmente la tecnica in cui mi sto specializzando è il feltro...
Ultima modifica di felthand il Lun Ott 17, 2011 8:09 pm - modificato 1 volta.
Re: Amanda
ciao Amanda e benvenuta tra noi!
adesso però dovresti fare una cosa togliere il link del tuo blog ed inserirlo nella sez. giusta cioè Quì
se dovessi avere problemi di movimento nel forum consulta la sez. Guide all'uso e primi passi ...esattamente Quì
in particolare modo soffermati su come inserire le immagini...perchè vedo che hai problemi con i codici da eliminare.
Ti ringrazio.
adesso però dovresti fare una cosa togliere il link del tuo blog ed inserirlo nella sez. giusta cioè Quì
se dovessi avere problemi di movimento nel forum consulta la sez. Guide all'uso e primi passi ...esattamente Quì
in particolare modo soffermati su come inserire le immagini...perchè vedo che hai problemi con i codici da eliminare.
Ti ringrazio.
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta Amanda!
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1