Chi ha pulito il bagno? Cartello a punti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha pulito il bagno? Cartello a punti
Ho preparato un cartello che ormai fa bella mostra di sé da un mesetto in bagno.
L'idea era quella di stimolare un po' i ragazzi a partecipare alla vista domestica perfino con promesse di scambio aiuto.
Chiaramente non ha funzionato, ma lo continuo a utilizzare perché mi piace
- che gli ospiti vedano in modo ironico che il bagno è stato appena pulito
- tenere conto di chi si immola più spesso
- tenere conto dei giorni che passano per intervenire urgentemente in casi drammatici.
Sul blog ho messo il pdf da scaricare per chi lo volesse copoiare in 5 diversi colori. Eccolo qui per voi.
Mio marito è rimasto un po' sconvolto da come l'ho presentato sul blog, perché ho usato una parola che lui non avrebbe mai usato
Vediamo, se altri mi dicono la stessa cosa magari cambio.
L'idea era quella di stimolare un po' i ragazzi a partecipare alla vista domestica perfino con promesse di scambio aiuto.
Chiaramente non ha funzionato, ma lo continuo a utilizzare perché mi piace
- che gli ospiti vedano in modo ironico che il bagno è stato appena pulito
- tenere conto di chi si immola più spesso
- tenere conto dei giorni che passano per intervenire urgentemente in casi drammatici.
Sul blog ho messo il pdf da scaricare per chi lo volesse copoiare in 5 diversi colori. Eccolo qui per voi.
Mio marito è rimasto un po' sconvolto da come l'ho presentato sul blog, perché ho usato una parola che lui non avrebbe mai usato
Vediamo, se altri mi dicono la stessa cosa magari cambio.
Re: Chi ha pulito il bagno? Cartello a punti
ahahha, bella idea.
io avevo provato con una grande tabella coi compiti divisi, un fallimento totale.
ora stavo meditando un cartello "comportati come se non ci dovesse essere nessuno dietro di te a raccogliere ciò che semini", che comunque sarebbe altrettanto inutile .
tentar non nuoce comunque
lo sputacchio è la versione più soft che potessi immaginare
io avevo provato con una grande tabella coi compiti divisi, un fallimento totale.
ora stavo meditando un cartello "comportati come se non ci dovesse essere nessuno dietro di te a raccogliere ciò che semini", che comunque sarebbe altrettanto inutile .
tentar non nuoce comunque
lo sputacchio è la versione più soft che potessi immaginare
io uso attacare post it giallo o comunque colorato csugli specchi con scritto "lasciami come mi ci hai trovato.... PULITO"
ma tanto frega niente a nessuno e col piffero che ti aiutano!!!
ma tanto frega niente a nessuno e col piffero che ti aiutano!!!
hihih idea ganzissima! Io avrei visto volentieri anche l'allegato B
Che riidere... l'ho appena mostrato a mio marito.... dice che abbiamo un sacco di tempo da perdere...( esattamente le sue parole sono state: ma perchè apposto di perdere un sacco di tempo a fare queste cavolate non fate l'amore con i vostri mariti!!?? ) era indirizzato a me???? voi che dite??? uff!!!! non capisce....
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Bagno - Bagno schiuma, sciroppi da bagno, bagno latte
» Bagno
» Bagno - Bombe da bagno
» Ricamo - Tutorial punti
» Maglia - Elenco punti (tutorial)
» Bagno
» Bagno - Bombe da bagno
» Ricamo - Tutorial punti
» Maglia - Elenco punti (tutorial)
Pagina 1 di 1