Rat-armadio decoupato
+11
chupina
matricolina
Johary
PaulinePaulette
Iaia
Saettina
ET76
Takya
Crazy
rosarossa
Orsola Selvaggia
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rat-armadio decoupato
Siccome il tempismo è il mio forte, abbiamo fatto questo mega lavorone di decoupage sul tema fumetti in Agosto, così non ho potuto partecipare a questo bel contest.
siamo partiti (io e il ragazzone che ora ospita il capolavoro in camera) Da un armadio tipo questo
Il ragazzo pur di non portarsi in camera una cosa del genere (che dove stava prima a casa di amici aveva anche il suo senso) si è dotato di grande carica, pennello, vernice e ha fatto un gran lavoro.
Le ante decoupate le ho fatte io con qualche piccola disavventura poi risoltasi per il meglio di cui vi ho parlato qui.
Ecco quindi il risultato
Che ne dite?
Se vi va, lasciate un commento anche sul post nel blog, dato che Niko non legge il nostro forum ma si è dato un gran da fare Ma se la richiesta vi pare troppo sfacciata, allora... gli racconterò tutto io!
Dati tecnici che potrebbero interessare: per l'interno abbiamo usato una tempera all'acqua azzurra, mentre per l'esterno una vernice all'acqua per ferro, in modo da non dover scartavetrare tutto prima di dipingere. Per decoupare ho prima immerso i fogli qualche secondo in acqua e poi spennellato con colla vinilica diluita (al 50% circa). Poi flatting in gel all'acqua.
siamo partiti (io e il ragazzone che ora ospita il capolavoro in camera) Da un armadio tipo questo
Il ragazzo pur di non portarsi in camera una cosa del genere (che dove stava prima a casa di amici aveva anche il suo senso) si è dotato di grande carica, pennello, vernice e ha fatto un gran lavoro.
Le ante decoupate le ho fatte io con qualche piccola disavventura poi risoltasi per il meglio di cui vi ho parlato qui.
Ecco quindi il risultato
Che ne dite?
Se vi va, lasciate un commento anche sul post nel blog, dato che Niko non legge il nostro forum ma si è dato un gran da fare Ma se la richiesta vi pare troppo sfacciata, allora... gli racconterò tutto io!
Dati tecnici che potrebbero interessare: per l'interno abbiamo usato una tempera all'acqua azzurra, mentre per l'esterno una vernice all'acqua per ferro, in modo da non dover scartavetrare tutto prima di dipingere. Per decoupare ho prima immerso i fogli qualche secondo in acqua e poi spennellato con colla vinilica diluita (al 50% circa). Poi flatting in gel all'acqua.
Re: Rat-armadio decoupato
..........ma è venuto fuori una meraviglia!!!!!!!!!!!!!! splendido, avete fatto un lavoro fantastico e penso che nella camera di un ragazzo ci faccia la sua bella figura. siete stati proprio bravi!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
mamma che cambiamento, spero solo non abbiate decoupato un antico mobile in radica... se vi sentisse mamma farebbe un infarto hihihiih
di certo la risultante è moolto giovanile, bello!!
di certo la risultante è moolto giovanile, bello!!
Complimenti, è venuto benissimo! E sono contenta che abbia vinto Ratman!
Takya- Moderatrice
senza saperlo ho commentato prima sul tuo blog ihihih
l'armadio è proprio uno spettacolo!
ma avete anche pareggiato la parte superiore? siete stati davvero davvero forti
l'armadio è proprio uno spettacolo!
ma avete anche pareggiato la parte superiore? siete stati davvero davvero forti
che recupero!!! è proprio vero si può ridare vita a tutto...è bellissimo e complimenti a niko!
Volevo fare anche io una cosa del genere, ma il mio armadio antico scricchiola, non so se conviene!
Woa... magnifico! Ma ha cambiato anche forma, avete modificato la struttura delle ante prima di decouparlo?
meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!
matricolina- Messaggi : 245
Vi ringrazio tanto.
Devo ammettere che non abbiamo cambiato la forma, ho messo un armadio TIPO quello nostro in figura, perché non avevo avuto la testa per fare la foto del prima
Comunque è ancora in piedi e funzionante, il che non mi pare poco...
Devo ammettere che non abbiamo cambiato la forma, ho messo un armadio TIPO quello nostro in figura, perché non avevo avuto la testa per fare la foto del prima
Comunque è ancora in piedi e funzionante, il che non mi pare poco...
Oddio è stupendo *_*
Poi io adoro Rat-man... complimentoni!!
Poi io adoro Rat-man... complimentoni!!
Charis Harker- ArtigianaMente
E' venuto un capolavoro complimenti!!!!
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Pagina 1 di 1