Borsa con rose
+2
iaietta
Fatafiona
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsa con rose
..ecco un'altra borsa...un pochino più "classica". Sempre in pannolenci spessore 3mm + fodera spessore 1,5 mm. Fondo rinforzato con una striscia di materiale plastico cucito all'iterno dei due pezzi di feltro. Manici rinforzati con all'interno striscie di cotone (tipo lenzuolo) per non sformare i manici con il peso del contenuto della borsa.
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Borsa con rose
Mi piace moltissimo, sia la forma che l'accostamento dei colori, hai pensato a farne qualcuna double face? magari la rosa potresti attaccarla con una spilla!! !Tra parentesi è bellissima)!!!
hai ragione... ...in effetti non ci avevo proprio pensato!!! Proverò nelle prossime!!! grazie iaietta!!
A me invece l'accostamento di colori piace molto, forse giusto l'interno trovo che sia di un verde troppo scuro.
La rosa è davvero splendida...
Piccolo consiglio: forse dovresti cucire un po' meglio gli angoli, nell'ultima foto l'angolo in alto a sinistra sembra un po' impreciso... stona col resto!
La rosa è davvero splendida...
Piccolo consiglio: forse dovresti cucire un po' meglio gli angoli, nell'ultima foto l'angolo in alto a sinistra sembra un po' impreciso... stona col resto!
Takya- Moderatrice
grazieee
Takya : come dice puffo brontolone...io odio gli angoli!!!!!!!!!!! Per me sono una brutta bestia...non mi vengono sempre bene!!!!
Takya : come dice puffo brontolone...io odio gli angoli!!!!!!!!!!! Per me sono una brutta bestia...non mi vengono sempre bene!!!!
grazie...
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1