Pin Up Bride
+16
sasha
redanny
topetta
Fatafiona
Sharonina
rosarossa
Elsa62
FairyMoon
zazuelagatta
Dimag
chicca3
Aurora
Elfo12
Crazy
carota72
...Dark-Angel...
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pin Up Bride
fiuuuuht!!!! all'ultimo secondo sono riuscito a finire la mia pin up in tempo per il concorsooo!!! non ci spervao più
lo so la base è orribile ma andavo di fretta spero vi piaccia ho bisogno di tanti in bocca al lupo
è realizzata come al solito completamente in pasta sintetica, capelli in mohair arricciato con gli stuzzicadenti (che faticaaahhhh
)
una mia amica mi ha prestato la sua macchina, e devo dire che le foto fatte con questa non sono minimamente paragonabili a quelle fatte con la mia
lo so la base è orribile ma andavo di fretta spero vi piaccia ho bisogno di tanti in bocca al lupo
è realizzata come al solito completamente in pasta sintetica, capelli in mohair arricciato con gli stuzzicadenti (che faticaaahhhh
)
una mia amica mi ha prestato la sua macchina, e devo dire che le foto fatte con questa non sono minimamente paragonabili a quelle fatte con la mia
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Gio Ott 06, 2011 4:03 pm - modificato 2 volte.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Pin Up Bride
ahahahaha quello che ho pensato io è stato: ahahaha ma questa il prete non la farà entrare in chiesa crepi crepi e crepiiiii!!!!
In bocca al lupoooooooooooooooooooooooo
Elfo12- Apprendista
Io cambierei nome al post, che ne dici di Pin Up Gnocca?
Forse con il velo è più sposa che gnocca.
Più del prete mi preoccupa la suocera, come la vede gli viene un infarto.
In bocca al lupo.
Forse con il velo è più sposa che gnocca.
Più del prete mi preoccupa la suocera, come la vede gli viene un infarto.
In bocca al lupo.
povero marito...se lo spolpa proprio
Fabrizio è fantastica veramente, ti superi ogni volta
incrociamo le dita per te e per questa bellezza.
PS: visti i rusultati mi fai da parrucchiere?!?!
Fabrizio è fantastica veramente, ti superi ogni volta
incrociamo le dita per te e per questa bellezza.
PS: visti i rusultati mi fai da parrucchiere?!?!
Anche io ho pensato la stessa cosa di carota! Più che una pinup a me sembra una darkettona mangiauomini!
grazie grazie grazieeeeeee è vero con il velo sarebbe stata più sposa, però non mi piaceva proprio come ci stava alla fine l'ho finita cosi... anche se devo ammettere che mi da più soddisfazione fare le fate che le pin up
crepino tutti i lupiiiiiiiii!!!!!!
anna, mi sa che abbiamo un'idea diversa di darkettona non ha nulla di nero o scuro
crepino tutti i lupiiiiiiiii!!!!!!
anna, mi sa che abbiamo un'idea diversa di darkettona non ha nulla di nero o scuro
Fabryyyyyyy è molto bellaaaa....sei diventato bravissimo .
ormai non ti ferma più nessuno, il corpetto mi piace parecchio in particolare modo dietro.....WOW!
però come moderatrice ti devo riprendereeeeeeeeeee!
Perchè non lasci uno spazio tra una foto e l'altra?????????? adesso sistemo io , la prossima volta lo fai tuuuuuuuuuuuu....grazie!
ormai non ti ferma più nessuno, il corpetto mi piace parecchio in particolare modo dietro.....WOW!
però come moderatrice ti devo riprendereeeeeeeeeee!
Perchè non lasci uno spazio tra una foto e l'altra?????????? adesso sistemo io , la prossima volta lo fai tuuuuuuuuuuuu....grazie!
Elsa62- ArtigianaMente
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww Fabry bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio queiiiiiiiiiiiiiiii capelllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Che corpo mozzafiato!!!! E i lineamenti bellissimi..!!!
Sharonina- ArtigianaMente
wow che meraviglia!!!!!!!!!!! è davvero molto bella!!! complimenti!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Bravo, bravo ed ancora bravo!!! E' davvero fantastica. Tanti tanti in bocca al lupo!!!!
topetta- Messaggi : 64
Grazie milleeeeeeeeeeee crepi il lupo!!!! a breve si sapranno i vincitoriiii! dita incrociatissimeeeeeeeeeee
ho aggiunto delle nuove foto fatte con la macchina di una mia amica! sono molto più belle!!
ho aggiunto delle nuove foto fatte con la macchina di una mia amica! sono molto più belle!!
Ops!!! Ma come e' possibile non ho ancora commentato!!!!!!
Fabry e' bellissima, ultimamenti i tuoi corpi sono da mozzafiato!!!!!! Anche il viso e gli occhi sono spettacolari!!! Bravisssssssssssssssimo!!
Fabry e' bellissima, ultimamenti i tuoi corpi sono da mozzafiato!!!!!! Anche il viso e gli occhi sono spettacolari!!! Bravisssssssssssssssimo!!
Complimenti vivissimi se sempre più bravo....Si la base è un pò così ma la scultura è eccezionale !!! Sei un grande, come al solito !!!
Le nuove foto rendono ancor più l'idea di quanto sia precisa! Mi di impazzire perché a volte sembra dolcissima altre terribile! Hai racchiuso il bene e il male in una sola creatura! Bravissimo!!!
Sharonina- ArtigianaMente
che invidia >.< hai fatto dei miglioramenti impressionanti complimenti
denver94- Messaggi : 97
fabry che passi da gigante!superba!!!
buffy29- Apprendista
Pagina 1 di 1