quadretto ricamo punto croce
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
quadretto ricamo punto croce
ciao a tutte! è un pò che non posto più niente.. ero alle prese con questo quadretto emi sono dedicata solo ed esclusivamente a questo lavoro che mi è stato commissionato e quindi volevo finirlo in fretta. ma tra i vari impegni mi ci è voluto un mese.
questo quadretto è un regalo da parte di una mamma al suo bimbo che ha fatto da poco un anno. le ho lasciato carta biana nel decidere tutto ed ecco il risultato...
per il ricamo ho usato il punto croce. una tecnica che mi piace molto. e penso sia molto facile e graziosa.
questo quadretto è un regalo da parte di una mamma al suo bimbo che ha fatto da poco un anno. le ho lasciato carta biana nel decidere tutto ed ecco il risultato...
per il ricamo ho usato il punto croce. una tecnica che mi piace molto. e penso sia molto facile e graziosa.
Re: quadretto ricamo punto croce
Che pazienza. Io vedo poco e non riuscirei mai a fare il punto croce.
Re: quadretto ricamo punto croce
grazie
il problema sta nel cominciare. anchio quando devo contar i quadretti per contare il centro non vedo più niente dopo un pò
il problema sta nel cominciare. anchio quando devo contar i quadretti per contare il centro non vedo più niente dopo un pò
Argomenti simili
» Trapuntina con ricamo punto croce
» Cuscino con ricamo a punto croce applicato
» centrini a punto croce
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» Cuscino con ricamo a punto croce applicato
» centrini a punto croce
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1