pin up "liza"
+4
Elsa62
Krispink
zazuelagatta
Johary
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
pin up "liza"
ho terminato la mia prima creatura di colore la faccio partecipare al concorso pin up IADR......ho preso questa decisione dopo che ero gia' in avanti con il lavoro sono sempre un po' incerta e timorosa su quello che ne uscira' e comunque mi butto
liza! e' realizzata in fimo puppen e cernit doll, i capelli sono in mohair nero ( sopra ci ho spruzzato della lacca glitterata), gli sono occhi dipinti......caricare le immagini e' diventata un'impresa ci vuole una marea di tempo tra l'altro non riesco assolutamente a fare foto decenti
l'ho fotografata piu' o meno in tutte le angolazioni la luce e' pessima.....che ne pensate?
liza! e' realizzata in fimo puppen e cernit doll, i capelli sono in mohair nero ( sopra ci ho spruzzato della lacca glitterata), gli sono occhi dipinti......caricare le immagini e' diventata un'impresa ci vuole una marea di tempo tra l'altro non riesco assolutamente a fare foto decenti
l'ho fotografata piu' o meno in tutte le angolazioni la luce e' pessima.....che ne pensate?
Re: pin up "liza"
è molto bella e fai benissimo a presentarla! Purtroppo le foto non rendono giustizia al magnifico lavoro che hai fatto.
Curiosità: ma i guantini di cosa sono fatti?
Curiosità: ma i guantini di cosa sono fatti?
Sei bravissima Maria...mi piace moltissimo!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
wow! però che vamp hai realizzato....molto brava...ma la sedia dove l'hai presaaaaaaaaaaaaaaa?????
mi spieghi perchè non riesci a caricare le immagini? che problema hai?
mi spieghi perchè non riesci a caricare le immagini? che problema hai?
Elsa62- ArtigianaMente
ciao elsa! uso tinypic per caricare le foto e per ognuna mi chiede di inserire un codice di riconoscimento con parole assurdequindi un sacco di tempo! non mi riferivo al forum
grazie per i complimenti e crepi il lupo!!!!!!!!! la sediolina anzi le" sono due identiche le ho comprate ad un mercatino sono fatte a mano!
grazie per i complimenti e crepi il lupo!!!!!!!!! la sediolina anzi le" sono due identiche le ho comprate ad un mercatino sono fatte a mano!
E' bellissima!!! Ci mancava una Pin Up nera... Però non l'avrai mica iscritta con queste foto, vero?
è davvero molto molto bella!!! una vera vamp!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che meraviglia.
La posa è davvero bella e rende davvero l'idea di essere una pin up.
Bravissima.
La posa è davvero bella e rende davvero l'idea di essere una pin up.
Bravissima.
Pagina 1 di 1