Ancient book - Black & White diary
+3
PaulinePaulette
micifimici
nexus20
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancient book - Black & White diary
Ciao ragazzi, da quando mi sono presentato non ho ancora postato un mio lavoro, più che altro perchè ho molti progettini di legatoria tutti a metà, non avendo tempo; poi perchè i materiali nn si trovano dietro l'angolo.
Posto di seguito due lavori, il mio primo quaderno realizzato in assoluto e una mia ultima creazione:
Questo è il mio primissimo progetto e l'ho realizzato non sapendo bene quello che stavo facendo, ma è venuto benissimo anche se molto semplice. I foglio non sono ancora stati cuciti perche avevo intenzione prima di sciverci ,ed al momento mi mancano ancora alcune pagine, ma nell'insieme ne sono soddisfatto.
La cucitura sarà in stile orientale; è ricoperto con carta crespa e l'interno con carta di riso rossa. Semplice ma carino
Black & White: ho provato a realizzare un libro dentro l'altro con pagine bianche e nere ricoperto con finta pelle invecchiata e decorato con un ciondolo in fimo bianco e oro
Che ne pensate dei miei lavori?
Posto di seguito due lavori, il mio primo quaderno realizzato in assoluto e una mia ultima creazione:
Questo è il mio primissimo progetto e l'ho realizzato non sapendo bene quello che stavo facendo, ma è venuto benissimo anche se molto semplice. I foglio non sono ancora stati cuciti perche avevo intenzione prima di sciverci ,ed al momento mi mancano ancora alcune pagine, ma nell'insieme ne sono soddisfatto.
La cucitura sarà in stile orientale; è ricoperto con carta crespa e l'interno con carta di riso rossa. Semplice ma carino
Black & White: ho provato a realizzare un libro dentro l'altro con pagine bianche e nere ricoperto con finta pelle invecchiata e decorato con un ciondolo in fimo bianco e oro
Che ne pensate dei miei lavori?
Ultima modifica di nexus20 il Dom Set 25, 2011 8:58 pm - modificato 1 volta.
nexus20- Messaggi : 8
Re: Ancient book - Black & White diary
i tuoi lavori sono davvero belli!
è la tua la calligrafia del primo? è spettacolare!
il secondo è una idea davvero simpatica e sembra davvero ben realizzata...
dovresti però centrare le immagini come da regolamento e modificare il titolo mettendone uno che indichi chiaramente il contenuto del post
è la tua la calligrafia del primo? è spettacolare!
il secondo è una idea davvero simpatica e sembra davvero ben realizzata...
dovresti però centrare le immagini come da regolamento e modificare il titolo mettendone uno che indichi chiaramente il contenuto del post
Mi piace molto la struttura de secondo, con quest'apertura a sviluppo... bella!
Ho modificato il titolo del post, ma non sono riuscito a centrare le foto.
La calligrafia del primo libro è la mia. Ti piace!
La calligrafia del primo libro è la mia. Ti piace!
nexus20- Messaggi : 8
complimenti per la calligrafia: strepitosa! Complimenti per l'originalità del secondo! Insomma:complimenti perchè sono davvero dei bellissimi lavori!!
Felix- ArtigianaMente
Ma che belli.
Mi piace l'effetto antico del primo ed il modo in cui si apre il secondo.
Sei davvero bravissimo.
Mi piace l'effetto antico del primo ed il modo in cui si apre il secondo.
Sei davvero bravissimo.
Bei lavori! Anche a me piace soprattutto il secondo, con quella struttura a incastro, però mi sarebbe piaciuto di più il ciondolo di chiusura se fosse stato bianco e nero, ma questo magari dipende dal gusto personale!
Sono molto curiosa di vedere il primo completato e complimenti per la calligrafia!
Sono molto curiosa di vedere il primo completato e complimenti per la calligrafia!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Garden Black & White - Parure -
» Guest book Saettina
» Album Battesimo Black & White
» E-book
» Book Laurea
» Guest book Saettina
» Album Battesimo Black & White
» E-book
» Book Laurea
Pagina 1 di 1