bambola con tre teste
+2
Celestyal
lorena
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
bambola con tre teste
Allora Sasha mi ha chiesto come funziona con le bambole a tre teste, il metodo è questo, fare un solo tronco con alle estremità due teste che possono essere suddivise lateralmente fino a diventare 4, si uniscono le braccia che devono essere 4 , due per ogni bambola, il vestito funge da separatore delle bambole, su di un lato puoi mettere che so biancaneve ,l'altro il principe, e lo stesso fai per la strega ed il nano. Il vestito separa le bambole perché dal punto vita fino all'orlo del vestito copre il corpo e la testa dell'altra bambola, insomma è più facile da far vedere che spiegare. Spero di essere stata chiara ma ho i miei dubbi, comunque ti posto nuovamente le foto, se ci fai caso in quella del nano o della strega si intravede il dietro che poi è la strega.
Se non hai capito oppure io non sono riuscita a farmi capire proverò a fare nuove foto, fammi sapere. Ciao a tutti.
Se non hai capito oppure io non sono riuscita a farmi capire proverò a fare nuove foto, fammi sapere. Ciao a tutti.
lorena- Messaggi : 38
Re: bambola con tre teste
ho capitoooooooo!!! ma che meraviglia!! che idea geniale ^ ^ sicuramente è più complesso spiegarlo a parole, bravissima!
Tante grazie per i complimenti, in effetti è molto più complicato spiegarlo che farlo, e poi ci vuole molta pazienza, per quanto riguarda le idee non mi mancano,e poi abitando circondata dalle montagne e disporre di un tempo orribile per nove mesi l'anno ne ho di tempo da dedicare ai miei progetti.
ciao ciao.
ciao ciao.
ho capito la questione dei corpi, mi era capitato di vedere qualcosa in questo stile, ma se non ricordo male molto più sempliciotto del tuo, mi sfugge il discorso delle quattro facce, cioè sul retro di una c'è la faccia dell'altra??? scusa sono gnorante... io faccio fatica già con una faccia, figuriamoci con due....
Non preoccuparti Sasha in quanto ad ignoranza credo di non essere meno di te, comunque si sul retro di una c'è quella dell'altra, vedo che alla fine ci siamo capite . Ciao, ciao.
io avevo cappuggetto rosso fatta così quando ero piccola ^^ bellissima come bambola. La tua è molto originale ^^
Elfo12- Apprendista
Scusa ma così non sono centrate? io spingo il pulsante centra quando mando una foto ,o un messaggio ,cosa sbaglio? Grazie per l'aiuto anticipato.
bhè no, a me sembrano allineate sulla sinistra
devi evidenziare il link della foto e poi cliccare per centrarla, comunque legitti questa guida, ti aiuterà sicuramente
devi evidenziare il link della foto e poi cliccare per centrarla, comunque legitti questa guida, ti aiuterà sicuramente
Argomenti simili
» Bambola Sirenetta
» Bambola Ballerina
» bambola ballerina
» Samuel bambola reborn
» Bambola in tela Aida
» Bambola Ballerina
» bambola ballerina
» Samuel bambola reborn
» Bambola in tela Aida
Pagina 1 di 1