bomboniere in porcellana fredda
+7
Crazy
marisen
Calis di Erika
Starpowder
Krispink
Celestyal
lorena
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
bomboniere in porcellana fredda
Questa è la bomboniera che la mia bimba ha scelto per la sua comunione, un lavoraccio, meno male che si fa una sola volta la comunione. Ditemi cosa ne pensate. Un saluto a tutti.
lorena- Messaggi : 38
Re: bomboniere in porcellana fredda
Grazie Celestyal, ho visto anche i tuoi coniglietti e sono veramente carinissimi, l'effetto lucido l'ho dato con una rifinitura lucida ad acqua, così non si rovinano gli oggetti, ma per le posable doll cerco di usare il lucido opaco ad acqua così l'effetto è più naturale.Baci baci!
che brava ^ ^ sembra proprio di porcellana
e grazie per i complimenti ^ ^
e grazie per i complimenti ^ ^
Non è porcellana ma pasta di mais non so se la usi,ma a me ha dato parecchie soddisfazioni, purtroppo devo ancora aspettare per usare il prosculpt ed il cernit non ho ancora il forno, che ci vuoi fare aspetto e paziento e intanto sperimento quello che mi passa per la testa. Ciao ora vado ho i piatti da lavare che mi chiamano.
E' bellissima...brava Lorena!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissima.......quante ne devi fare???
Calis di Erika- Messaggi : 17
bellisima....trovo però il colore un pochino triste per una comunione.....lo schiarirei un pochino....comunque se l'ha scelta la tua bambina...
marisen- Apprendista
E' davvero molto dolce! brava !!!
Elfo12- Apprendista
Grazie a tutte per i complimenti, di quelle ne ho fatte 36, in diversi colori, anche pastello, tipo rosa ,celeste, verdino ecc... solo per gli invitati al pranzo. Poi ne ho fatte altre 80 più piccole,tipo animaletti, angioletti ecc... un vero lavoraccio, ma per la luce dei miei occhi farei di tutto, infatti mi ha chiesto se potevo fare i topper per le sue amichette,che bello altro lavoro anche perché le ho confezionate tutte io veletti, confetti ecc.. Ma alla fine una bella soddisfazione. sono piaciute a tutti, anche se le critiche di mio marito(non vi dico quante ) mi hanno buttato giù durante la lavorazione, ormai dovrei sapere di non chiedergli pareri è terribile. Un grazie e un saluto a tutti.
una foto dell'insieme...non ce la fai vedere????
marisen- Apprendista
Purtroppo non ho fatto foto ad ogni cosa e neanche all'insieme,ero troppo stressata dai preparativi, avevo i parenti che venivano da Roma quindi puoi immaginare che fatica. in effetti pensandoci ora era giusto fare almeno una foto a lavoro ultimato. Magari la prossima volta, tanto c'è la cresima, e la vuole fare.Ciao, ciao.
Argomenti simili
» Nuova sirena in porcellana fredda
» i miei elefantini in porcellana fredda
» Inglesina in porcellana fredda
» Due rose in porcellana fredda
» Geranio in porcellana fredda
» i miei elefantini in porcellana fredda
» Inglesina in porcellana fredda
» Due rose in porcellana fredda
» Geranio in porcellana fredda
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1