Baby Pin Up - Nuove
+29
FairyMoon
Alessandra
LadyAnarion
CREArianna
Ladyhook77
xcabalax
Saettina
PaulinePaulette
debbyjack
Fatafiona
melarancia2o11
Elestruozzola
Dimag
barbyblu
redanny
rosarossa
Dolci Tentazioni
Calis di Erika
Starpowder
Krispink
sasha
carota72
Erika
Celestyal
bilancia84
Elfo12
Felix
vanessa89
D3s_demone
33 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Baby Pin Up - Nuove
Grazie mille a tutte!
Sono già sparite tutte le mie bimbe! Sono state montate mooooolto semplici con catenella a pallini colorata a 'tono' col soggetto.
Sono già sparite tutte le mie bimbe! Sono state montate mooooolto semplici con catenella a pallini colorata a 'tono' col soggetto.
veramente belle!!!pensa che nella mia città si fa ogni anno una festa che si chiama summer jamboree ed è dedicata alla moda e mode degli anni 40/50,se venissi qui con una bancarella di ste fantastiche pupette ne venderesti a palate!!fossi in te ci farei un pensierino!!!a parte gli scherzi veramente belle e ben fatte!quella con il vestito militare è fantastica!!!
xcabalax- Messaggi : 35
Cavolino! Sarebbe belllo! Peccato non essere proprio vicinissima! Io adoro il genere quindi sarebbe proprio carina da vedere (affari a parte!)
Mi informerò! Grazie dell'informazione
Mi informerò! Grazie dell'informazione
Siiiilviaaaaaa non avevo ancora visto questi tuoi lavori..sono carinissimiiiii! Le facccette sono proprio deliziose..e poi..sei stata precisissima a fare tutto in pasta,anche le ciglia! Brava!!!
ma grazieeeee
teoricamente sto provando a farne altre...ma ovviamente con i miei tempi bibblici non le ho ancora finite!
teoricamente sto provando a farne altre...ma ovviamente con i miei tempi bibblici non le ho ancora finite!
ma sono carinissime!!!*_*
DesyCucciolotta- Messaggi : 15
Bellissime...complimenti
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
» baby elfo o baby elfa? :)
» Nuove collane...
» nuove creazioni
» le mie nuove collane
» baby elfo o baby elfa? :)
» Nuove collane...
» nuove creazioni
» le mie nuove collane
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 2 di 2