Dafne fatina su abat jour
Pagina 1 di 1
Dafne fatina su abat jour
Si chiama Dafne la mia fata ooak. E' stata modellata con la pasta sintetica Prosculpt colore Light. L'intera scultura dalla base alla testa misura circa cm. 38,5 (15 inch) e la fatina corrisponde (se fosse dritta in piedi) a circa cm. 25,5 (10 inch) di altezza.
Le conclusioni riguardo ai miei due esperimenti sono che per quanto riguarda il collo mobile l'idea è sicuramente molto buona anche se in un certo senso ti limita un po' nella creazione del vestito.
Invece per quanto riguarda i tubicini quadrati ho avuto una piccola delusione perchè i tubicini da inserire (quelli attaccati alle ali) non sono abbastanza grandi per cui non rimangono in posizione e si spostano!!!! Alla fine ho dovuto mettere dello scotch trasparente attorno ai tubicini per fare in modo che una volta inseriti stessero perfettamente a posto e fermi.
Dafne questa sera sarà in asta su Ebay.

Le conclusioni riguardo ai miei due esperimenti sono che per quanto riguarda il collo mobile l'idea è sicuramente molto buona anche se in un certo senso ti limita un po' nella creazione del vestito.
Invece per quanto riguarda i tubicini quadrati ho avuto una piccola delusione perchè i tubicini da inserire (quelli attaccati alle ali) non sono abbastanza grandi per cui non rimangono in posizione e si spostano!!!! Alla fine ho dovuto mettere dello scotch trasparente attorno ai tubicini per fare in modo che una volta inseriti stessero perfettamente a posto e fermi.
Dafne questa sera sarà in asta su Ebay.

Re: Dafne fatina su abat jour
wow, è davvero molto bella!
ma io non ho capito bene una cosa... ma la lampada è funzionante o è solo da piedistallo?
il vestito come al solito è una favola, sei davvero un mostro con gli abiti! complimentissimi ed in bocca al lupo per l'asta!
ma io non ho capito bene una cosa... ma la lampada è funzionante o è solo da piedistallo?
il vestito come al solito è una favola, sei davvero un mostro con gli abiti! complimentissimi ed in bocca al lupo per l'asta!
E' semplicemente sensazionale sono senza parole. Il viso è incredibile è dolcissimo...sensazionale ^^
Elfo12- Apprendista
è bellissima e curatissima, il vestito è da urlo. sono andata a vedermi il wip perchè non capivo il discorso della testa, pensavo fosse proprio mobile! Il passo sucessivo è questo? Poter inclinare la testa in varie posizioni anche quando è finita o no?
Ha gli occhietti un po' triste la bella fatina. Forse proprio per questo mi sembra più "umana" delle tue altre creazioni.
Ha gli occhietti un po' triste la bella fatina. Forse proprio per questo mi sembra più "umana" delle tue altre creazioni.
bellissima 

clair- Messaggi : 31
è dolcissima!!! il vestito poi è incredibile!!!! lo voglio ^___^
è veramente bellissima la piccola Dafne!! buona fortuna per l'asta, se lo merita questa dolcissima creaturina!
è veramente bellissima la piccola Dafne!! buona fortuna per l'asta, se lo merita questa dolcissima creaturina!
Elfo12 ha scritto:E' semplicemente sensazionale sono senza parole. Il viso è incredibile è dolcissimo...sensazionale ^^
Quoto Elfo: sensazionale!!!!!
Vestito splendido

melarancia2o11- Messaggi : 179
stupenda, ha uno sguardo dolcissimi e mi piacciono molto anche le ali e il vestito..
Erika- Messaggi : 134
Meravigliosa *_* Il viso è bellissimo, un po' diverso dai tuoi... il vestito è un capolavoro come al solito!
La Bottega delle Fate
È veramente dolcissima, incantevole...!!!
Sharonina- ArtigianaMente
ha n viso stupendo! e nell'insieme e' un'incanto.....brava cerchio! come sempre

E' venuta ancora più bella di quanto mi aspettassi!!! Quel viso è un incanto!!!!

Grazie
si è vero l'ho chiamata fatina su abat jour ma in realtà è solamente su una base di abat jour
il collo mobile serve solo per decidere poi la posizione finale, ma è meglio non muoverla più una volta scelta la posizione.
grazie! Crepi il lupo!

si è vero l'ho chiamata fatina su abat jour ma in realtà è solamente su una base di abat jour

il collo mobile serve solo per decidere poi la posizione finale, ma è meglio non muoverla più una volta scelta la posizione.
grazie! Crepi il lupo!
Bellissima !!!! ha una bella espressione mi piacciono da morire gli occhi, ma questo mi pare di avertelo già detto....sai che anch'io non ho capito bene la questione dell'abat-jour???? pensavo che sopra avesse proprio il punto luce...invece hai solo utilizzato il piedistallo...o sbaglio?
comunque rimane sempre una creatura molto bella.
comunque rimane sempre una creatura molto bella.

Elsa62- ArtigianaMente
Il vestito è incredibilmente bello, anche le ali mi piacciono molto. Il viso poi, così dolce e malinconico... veramente meraviglioso.
Un grosso in bocca al lupo per l'asta!
Un grosso in bocca al lupo per l'asta!
Sara74- Messaggi : 159
Grazie grazie ragazze
Alla fine ho anche cambiato il titolo del post sul mio blog, adesso il titolo è "Fatina su base abat jour"
Effettivamente così è più corretto anche se prima però suonava meglio ^_^
@Sara74 grazie! Crepi il lupo!

Alla fine ho anche cambiato il titolo del post sul mio blog, adesso il titolo è "Fatina su base abat jour"

Effettivamente così è più corretto anche se prima però suonava meglio ^_^
@Sara74 grazie! Crepi il lupo!
...è bellissima e curatissima come tutte le tue creature!! il vestito lascia senza parole...il viso anche se un pò triste è meraviglioso!!! in bocca al lupo per l'asta
Fatafiona- ArtigianaMente
...complimenti, sono senza parole...in questa sezione siete veramente tutte oltremodo superbe
MadeAtHome- Apprendista
Oddio che tesoro. 
Con quel suo bel faccino semi imbronciato la coccolerei.
Ed il vestito è divino.

Con quel suo bel faccino semi imbronciato la coccolerei.
Ed il vestito è divino.
Pagina 1 di 1