ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini Murrinati e orecchini "Tequila Sunrise"

Andare in basso

Orecchini Murrinati e orecchini "Tequila Sunrise" Empty Orecchini Murrinati e orecchini "Tequila Sunrise"

Messaggio Da Michela.Crazy Sab Apr 03, 2010 8:09 pm

Ecco altri due esperimenti....


Orecchini Murrinati e orecchini "Tequila Sunrise" 2wc02le

Qusti orecchini sono nati un pò per errore, ma alla fine mi piacciono....ho realizzato una skinner blend con tre colori, blu, azzurro e bianco, l'ho arrotolata su se stessa e è venuto questa canna, ho tagliato le feetine, e le ho adagiate su una sfuglia blu, ho passato tutto nella macchiana della pasta e poi ho tagliato 2 cerchi...



Orecchini Murrinati e orecchini "Tequila Sunrise" 1zg6pv8

Questi orecchini, un pò estivi, li ho visti simili in giro sul web, ma essendo a lavoro non ho salvato il link quindi non posso publicizzarlo <_< ....arrivata a casa vi pare che non ci provavo????ho creato una skinner blend in rosso e giallo ho tagliato un cerchio e ho eliminato la parte centrale, con gli avanzi di pasta mischiati ho creato le perlozze, e dopo aver cotto tutto ho montato come vedete...


Per le magnifiche foto si ringrazia sempre Takya!!!!(mi sa che mi tocca proprio pagarla Very Happy )
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.