pergamena 18esimo compleanno
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
pergamena 18esimo compleanno
ciao creative..
rieccomi in ballo con una pergamena.. mi è stata commissionata per una ragazza che domenica compirà 18 anni..
una semplice pergamena mi sembrava troppo poco..
così mi sono un pò ingeniata.. e ho cercato di far qualcosa di semplice ma speciale..
realizzato tutto in pasta di mais.. pieno di colori..
dev dire che sono soddisfatta. ecco le foto con i dettagli
qui si vede la composizione nel suo insieme.. ho cercato anche di dare un effetto da.......
confezione negozio! mi mancava solo quella carta trasparente in cui avvolgono tutto..
il regalo è composto da pergamena con dedica.. 18 e una tortina portafoto..
ecco la pergamena con dedica..
ed ecco 18 e torta..
rieccomi in ballo con una pergamena.. mi è stata commissionata per una ragazza che domenica compirà 18 anni..
una semplice pergamena mi sembrava troppo poco..
così mi sono un pò ingeniata.. e ho cercato di far qualcosa di semplice ma speciale..
realizzato tutto in pasta di mais.. pieno di colori..
dev dire che sono soddisfatta. ecco le foto con i dettagli
qui si vede la composizione nel suo insieme.. ho cercato anche di dare un effetto da.......
confezione negozio! mi mancava solo quella carta trasparente in cui avvolgono tutto..
il regalo è composto da pergamena con dedica.. 18 e una tortina portafoto..
ecco la pergamena con dedica..
ed ecco 18 e torta..
Ultima modifica di vanessa89 il Sab Set 10, 2011 12:41 pm - modificato 1 volta.
Re: pergamena 18esimo compleanno
il lavoro sembra davvero molto carino, brava =)
Ultima modifica di micifimici il Sab Set 10, 2011 12:44 pm - modificato 1 volta.
Celestyal ha scritto:bravissima!! la torta poi è così bella ^__^
grazie celestyal. anche a me piace molto l'effettoanche se non è perfetta.. è una della mie prime torte.. e facevo l'errore di colorare il tutto dopo.. quindi ci sono delle imperfezioni..
dagli errori si impara
e poi ti assicuro che di solito sono i creatori stessi ad essere critici con se stessi, pechè questa tortina è già carina così com'è !
e poi ti assicuro che di solito sono i creatori stessi ad essere critici con se stessi, pechè questa tortina è già carina così com'è !
Molto carino tutto l'insieme e la tortina in particolare! Ti è venuta proprio bene
grazie bilancia pensare che a me la torta non convinceva molto.. più che altro per le imperfezioni dei colori
Argomenti simili
» Pergamena
» Pergamena (Tecnica)
» nuova pergamena..
» Zecchi - Disegno, pittura, carta a mano, pergamena, oli, resine ...
» 18° Compleanno
» Pergamena (Tecnica)
» nuova pergamena..
» Zecchi - Disegno, pittura, carta a mano, pergamena, oli, resine ...
» 18° Compleanno
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1