swap una per tutte e tutte per una
+16
Takya
Dimag
Fatafiona
Crazy
sasha
melarancia2o11
Elsa62
ET76
iaietta
CREArianna
PaulinePaulette
Elfo12
Alessandra
micifimici
Celestyal
rosarossa
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: swap una per tutte e tutte per una
mamma che roba ragazze!!! uno più spettacolare dell'altro!! complimentissimi a tutte...siete superbravissime!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ecco lo swap di Crazy!!
visione d'insieme ....
particolare della ballerina amigurumi, fatta benissimo e con i crazy occhioni
notare i piedini con le scarpette .. non sono stupendiiiiiiiiiiiiii
e poi il punta spilli che io userò come bag charm perchè mi sembra troppo bellino per tenerlo chiuso dentro la scatola dei fili
e infine il biglietto e l'atc con fiore in plexi
Chiara mi è piaciuto tutto tantissimo, grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee
oh ora tocca a voi mettere le fotine daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
visione d'insieme ....
particolare della ballerina amigurumi, fatta benissimo e con i crazy occhioni
notare i piedini con le scarpette .. non sono stupendiiiiiiiiiiiiii
e poi il punta spilli che io userò come bag charm perchè mi sembra troppo bellino per tenerlo chiuso dentro la scatola dei fili
e infine il biglietto e l'atc con fiore in plexi
Chiara mi è piaciuto tutto tantissimo, grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee
oh ora tocca a voi mettere le fotine daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie ET cara, son felice ti piaccia tutto!! Fortuna vedo il biglietto è arrivato intatto!!!
Io aspetto Maura poi posto tutto assieme, tengo la suspance!!
Io aspetto Maura poi posto tutto assieme, tengo la suspance!!
ma Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa aspettate a postare??????????????????????? oramai è ora di fare lo swap di Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su su pigrone che 1o minuti per far vedere le cose belle ricevute ce li avete daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rosarossa- ArtigianaMente
Venerdì mi è arrivato il pacco di Maura, ma io non ero in ufficio.
Stamani sono andata in posta a ritirare, ma avevan problemi di connessione internet e non potevano darmi nulla perchè per la consegna raccomandate occorreva inserire dei dati in terminale...
Onde ragion per cui.... appena lo apro faccio foto e posto... prima posso solo farvi rosicare assieme a me perchè non so che c'è dentro
Non mi pareva bello postare che mancava qualcuno.... vedi che sono educata io
Rosica rosica...
Stamani sono andata in posta a ritirare, ma avevan problemi di connessione internet e non potevano darmi nulla perchè per la consegna raccomandate occorreva inserire dei dati in terminale...
Onde ragion per cui.... appena lo apro faccio foto e posto... prima posso solo farvi rosicare assieme a me perchè non so che c'è dentro
Non mi pareva bello postare che mancava qualcuno.... vedi che sono educata io
Rosica rosica...
Mannaggia stò swap non arriva maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ecco tutto ciò che ho ricevuto... altro che Natale sotto l'albero... se ci fosse stata la telecamera quando aprivo... con Rosa mi son trattenuta dal saltare per la stanza perchè essendo presente magari mi prendeva per schizzata più di quel che sono... però l'ho strizzata di persona!!!!
Con ET e Seraphina ho saltato di gioia... e ditemi come facevo a non farlo... DITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROSA (alias Mrs impazienza )
Tenero coniglietto che ha già trovato il suo posticino in salotto... ovviamente no poteva mancare il cambio cappellino estivo/invernale (è ora che glielo cambi...)
poi FINALMENTE qualcuno che mi regala delle piante decenti che NON muoiono!!!
anche loro in salotto a far la loro bella porca figura!!
e poi extra a gògò
Il dolce Troll Pixy secondo della mia numerosa collezione (2 totale hahhaha)
Poi
ET... mannaggia ET... ti ho già detto quante cose belle mi ricordano quei bottoni vintage... GRAZIE!!
tutto con tanto di bigliettino fichissimo!!!
borsa meravigliosa, enormissima, fra poco ci sto dentro io pure!!
dipinto a mano... mamma mia...
e per ultima, di nome e fatto hihihiih SERAPHINA
il frigo della SMEG... manco ha capito che amo la pappa!!!!!
Atc stemma "nobil casale" WOW
Bigliettino strappa lacrime per contenuto e invidia di comìè fatto bene!!!
e per finire...
SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo ammetto... WOnder Woman... sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La adoro sta donna... apprezza ciò che faccio per la terra!!! WOOOOOOOOOOOO
Con ET e Seraphina ho saltato di gioia... e ditemi come facevo a non farlo... DITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROSA (alias Mrs impazienza )
Tenero coniglietto che ha già trovato il suo posticino in salotto... ovviamente no poteva mancare il cambio cappellino estivo/invernale (è ora che glielo cambi...)
poi FINALMENTE qualcuno che mi regala delle piante decenti che NON muoiono!!!
anche loro in salotto a far la loro bella porca figura!!
e poi extra a gògò
Il dolce Troll Pixy secondo della mia numerosa collezione (2 totale hahhaha)
Poi
ET... mannaggia ET... ti ho già detto quante cose belle mi ricordano quei bottoni vintage... GRAZIE!!
tutto con tanto di bigliettino fichissimo!!!
borsa meravigliosa, enormissima, fra poco ci sto dentro io pure!!
dipinto a mano... mamma mia...
e per ultima, di nome e fatto hihihiih SERAPHINA
il frigo della SMEG... manco ha capito che amo la pappa!!!!!
Atc stemma "nobil casale" WOW
Bigliettino strappa lacrime per contenuto e invidia di comìè fatto bene!!!
e per finire...
SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo ammetto... WOnder Woman... sono IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La adoro sta donna... apprezza ciò che faccio per la terra!!! WOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di Crazy il Lun Ott 17, 2011 1:30 pm - modificato 1 volta.
ma quanto sono belli gli amigurumi che avete fatto???? E tutte le altre cosine???
Che swap meraviglioso, bravissime!!!
Che swap meraviglioso, bravissime!!!
Takya- Moderatrice
Fantastico tutto!!!! Che invidia! Che bellissimo swap!!!! Wonder Woman che costumino!!!
Tutte fantastiche!!!
Tutte fantastiche!!!
Ci sono sto per postare anche io... sto ancora litigando con photobucket perchè mi vuole caricare le immagini più grandi
Intanto ringrazio per la pazienza... sopratutto di Chiara (Crazy) alla quale ho spedito solo settimana scorsa e poi i complimenti per lo swap che vi siete scambiate.... uno swap meraviglioso, ma non poteva essere altrimenti visto le cose magnifiche che ho ricevuto.
OT: Rosa me l'hai mandata tu l'ape che ieri mi ha punto sul calcagno?
Un male atroce, volevo quasi amputarmi il piede, l'ape povera è morta, ma io in compenso ho evitato di cucinare.... ne ho approfittato e l'ho messa giù un po' tragica
Intanto ringrazio per la pazienza... sopratutto di Chiara (Crazy) alla quale ho spedito solo settimana scorsa e poi i complimenti per lo swap che vi siete scambiate.... uno swap meraviglioso, ma non poteva essere altrimenti visto le cose magnifiche che ho ricevuto.
OT: Rosa me l'hai mandata tu l'ape che ieri mi ha punto sul calcagno?
Un male atroce, volevo quasi amputarmi il piede, l'ape povera è morta, ma io in compenso ho evitato di cucinare.... ne ho approfittato e l'ho messa giù un po' tragica
Per ora ve le beccate grandi... devo ancora capire perchè anche se le ho ridimensionate il forum me le pubblica grandi.... cerco di rimediare al più presto, magari caricandole con un altro hosting, ma non voglio perdere tutto se per sfortuna mi va via la luce.... ultimamente non mi stupirei di tanta sfi.... sfortuna.
Ma non parliamo di me, ma delle meraviglie che ho ricevuto...stupende stupende stupende!!!!!
Rosa, mi ha sommerso di regali, ho dovuto far costruire una stanza nuova per contenerli
ATC meraviglioso, a maglia e ricamato, il punto vapore dei fiori (si chiama così?!?) mi fa impazzire non sono mai riuscita a farlo, i fiori sono bellissimi,
Biglietto , il mazzetto di fiori era sulla shopper che conteva le meraviglie, ma mi è rimasto in mano (che grazia da elefante che ho )
Amigurumi preciso e perfetto, pieno di dettagli, al collo le ho messo anche il ciondolo M che mi ha regalato Rosa
io colleziono maiali e Rosa è stata dolcissima nel farmene uno piccolo e carino
Sorpresa o per meglio dire sorprese: una borsa in feltro con mille spille di organza... stupenda e stupende, essendo spille me le posso anche indossare quando voglio
all'interno una marea di stoffe
e una bellissima e molto elegante collana
Elena (ET) anche lei una meraviglia di swap
Biglietto
ATC bellissima frase, bellisimo disegno, mi hai fatto venir voglia di rileggere il libro
Amigurumi una cannonata non c'è bisogno di descrizione perchè è perfetto.... è proprio luiiiiiii
dettaglio delle "mani di forbice"
Sorpresa (mi scuso in anticipo per le foto, quella intera è orrenda, ho rimediato con quelle dei dettagli) una lavagnetta dipinta a mano che sul mio muro rosso della cucina ci sta di incanto
Visione di insieme
e per finire....
Chiara
ATC
Biglietto lka filigrana di carta mi a impazzire... ma quanto brava sei?!?
Amigurumi una splendida margherita multicolor
Sorpresa un bellissimo e immancabile maiale
Visione di insieme
Sono stata fortunata vero?
Ma non parliamo di me, ma delle meraviglie che ho ricevuto...stupende stupende stupende!!!!!
Rosa, mi ha sommerso di regali, ho dovuto far costruire una stanza nuova per contenerli
ATC meraviglioso, a maglia e ricamato, il punto vapore dei fiori (si chiama così?!?) mi fa impazzire non sono mai riuscita a farlo, i fiori sono bellissimi,
Biglietto , il mazzetto di fiori era sulla shopper che conteva le meraviglie, ma mi è rimasto in mano (che grazia da elefante che ho )
Amigurumi preciso e perfetto, pieno di dettagli, al collo le ho messo anche il ciondolo M che mi ha regalato Rosa
io colleziono maiali e Rosa è stata dolcissima nel farmene uno piccolo e carino
Sorpresa o per meglio dire sorprese: una borsa in feltro con mille spille di organza... stupenda e stupende, essendo spille me le posso anche indossare quando voglio
all'interno una marea di stoffe
e una bellissima e molto elegante collana
Biglietto
ATC bellissima frase, bellisimo disegno, mi hai fatto venir voglia di rileggere il libro
Amigurumi una cannonata non c'è bisogno di descrizione perchè è perfetto.... è proprio luiiiiiii
dettaglio delle "mani di forbice"
Sorpresa (mi scuso in anticipo per le foto, quella intera è orrenda, ho rimediato con quelle dei dettagli) una lavagnetta dipinta a mano che sul mio muro rosso della cucina ci sta di incanto
Visione di insieme
e per finire....
Chiara
ATC
Biglietto lka filigrana di carta mi a impazzire... ma quanto brava sei?!?
Amigurumi una splendida margherita multicolor
Sorpresa un bellissimo e immancabile maiale
Visione di insieme
Sono stata fortunata vero?
Ultima modifica di Seraphina il Mar Ott 18, 2011 7:16 am - modificato 2 volte. (Motivazione : sistemato le foto)
che bellooooooooooooooooooooooooooo Eduard mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ot l'ape non te l'ho mandata io...................... ma và un pò a sapèr!!!!!!!!!
Ot l'ape non te l'ho mandata io...................... ma và un pò a sapèr!!!!!!!!!
Ragazze, ho letto questo post tutto d'un fiato...è una meraviglia!!! Gli swap sono tutti molto belli..e ognuna di voi ha ricevuto millemila cose!
Le bamboline sono meravigliose, così come tutti bigliettini, e gli oggetti. Bravissime tutte..si vede proprio che l'avete fatto con piacere e tanta cura! Complimenti!
Le bamboline sono meravigliose, così come tutti bigliettini, e gli oggetti. Bravissime tutte..si vede proprio che l'avete fatto con piacere e tanta cura! Complimenti!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Io non l'avevo vistooooooo!!!! Grazie Fairy per aver ripescato il topic!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dire?????
Io non ho parole!!!! Sono tutti stupendiiiiiii!!!! Le bamboline che si levano i vestiti (wonder woman!!! ma dai!!! che spettacolo!!!!) la borsa in feltro con le rose d'organza è bella da togliere il fiato e poi lui... LUI!!!!
EDWARDDDDDD!!!! MA QUANTO E' BELLO LUI?????????
Potrei morire!!!
Bravissime ragazze, uno SPETTACOLO di swap!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dire?????
Io non ho parole!!!! Sono tutti stupendiiiiiii!!!! Le bamboline che si levano i vestiti (wonder woman!!! ma dai!!! che spettacolo!!!!) la borsa in feltro con le rose d'organza è bella da togliere il fiato e poi lui... LUI!!!!
EDWARDDDDDD!!!! MA QUANTO E' BELLO LUI?????????
Potrei morire!!!
Bravissime ragazze, uno SPETTACOLO di swap!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Seraphina: "Una per tutte, tutte per una"
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
» Salve a tutte ...
» Rosarossa:"Una per tutte, tutte per una"
» Crazy:"Una per tutte, tutte per una"
» ET76: "Una per tutte, tutte per una"
» Salve a tutte ...
Pagina 2 di 2