Rose magneti
+4
vanessa89
bilancia84
Celestyal
melarancia2o11
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Rose magneti
Questa sera sono in vena di "postare" e quindi eccovi delle roselline,alcune anche con bocciolino,che ho preparato prima delle vacanze,per regalarle alle mie amiche "della montagna"(io vado in vacanza in montagna...).
Sono dei magneti.Ho fatto un foro alla base della rosa e del bocciolo,dove ho fatto passare il gambo della foglia.
Sul fondo della rosa ho applicato la calamita.
Poi le ho confezionate singolarmente con celophane e nastrino di raso rosso scuro.
Alle mie amiche sono piaciute molto..e a voi?
ciao
Sono dei magneti.Ho fatto un foro alla base della rosa e del bocciolo,dove ho fatto passare il gambo della foglia.
Sul fondo della rosa ho applicato la calamita.
Poi le ho confezionate singolarmente con celophane e nastrino di raso rosso scuro.
Alle mie amiche sono piaciute molto..e a voi?
ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
Re: Rose magneti
stupende!!!! sinceramente preferisco le rose di colore chiaro belle sfumate, secondo me sarebbero perfette visto come le hai modellate benissimo!!
Che belle! Anchio le preferisco sfumate, ma fanno un bell'effetto lo stesso... mi piace proprio la forma dei fiori!
Quindi la calmita è composta da tutto un rametto (non sono sicura di aver capito bene XD)?
Quindi la calmita è composta da tutto un rametto (non sono sicura di aver capito bene XD)?
fantastiche! hai dato un bellssimo effetto lucido.. cosa hai utilizzato?
preferisco quelle rosa semplicemente perchè il rosso è molto forte
bilancia84 ha scritto:Che belle! Anchio le preferisco sfumate, ma fanno un bell'effetto lo stesso... mi piace proprio la forma dei fiori!
La calamita è poggiata sul "sedere" della rosa.
Metto una foto anche se il retro non è un granchè
Si vede la calamita e quello verde è il gambo della foglia che ho inserito nel buco del bocciolino e della rosa più grande.
Non so se sono stata chiara...
ciao
P.S. per centrare la foto,mi viene al centro anche il testo sudccessivo...
[/center]
vanessa89 ha scritto:fantastiche! hai dato un bellssimo effetto lucido.. cosa hai utilizzato?
Hai ragione,infatti non ne faccio più di quel colore...
Per il lucido ho utilizzato il fissante protettivo spray "lucido" della Stamperia.
grazie e ciao
ti ho modificato io il messaggio....per centrare solo la foto devi selezionare solo il codice della foto e clikkare il tasto centra!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bellle le rose ,anche se lerose rosse sono di colore troppo forte nel contesto stanno bene , brava
clair- Messaggi : 31
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1