giara con girasoli
Pagina 1 di 1
giara con girasoli

Questa giara è stata creata con la stessa procedura della giara 4stagioni,ho combiato la composizione,ho scelto dei girasoli(li adoro) snodabbili cosi' da posizionarli a mio piacimento.Nel mezzo della giara ho incollato con colla a caldo un rametto il quale era posizionato piu' al centro e a sbiego ma Celenuccia l'ha staccato e mio marito l'ha incollato cosi ( gli uomini sanno fare tutto loro!!!

moon- Messaggi : 25
Re: giara con girasoli
Moon a me piace molto!!!
e poi il girasole è uno dei miei fiori preferiti ^__^

e poi il girasole è uno dei miei fiori preferiti ^__^
la composizione è molto allegra e ben bilanciata
Io maschi dovrebbero stare 100km lontani dalle cose che facciamo noi
Scusa una domanda scema: ma in che senso le composizioni ti sembrano più veritiere?
le foto sono un pò sfocate purtroppo (anche nell'altra), e visto che le sezioni dei tutorial non le puoi ancora vedere ti consiglio di leggere questa guida fatta da una delle admin sul suo blog che è molto carina e può esserti molto utile

Io maschi dovrebbero stare 100km lontani dalle cose che facciamo noi

Scusa una domanda scema: ma in che senso le composizioni ti sembrano più veritiere?
le foto sono un pò sfocate purtroppo (anche nell'altra), e visto che le sezioni dei tutorial non le puoi ancora vedere ti consiglio di leggere questa guida fatta da una delle admin sul suo blog che è molto carina e può esserti molto utile

Grazie mille Celestyal per i complimenti;oltre ai coniglietti abbiamo in comune i girasoli.

Grazie Sasha.
anche a te piacciono i girasoli???
e allora sì!! coniglietti e girasoli in comune ^___^

e allora sì!! coniglietti e girasoli in comune ^___^
Pagina 1 di 1