giara con girasoli
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
giara con girasoli
Questa giara è stata creata con la stessa procedura della giara 4stagioni,ho combiato la composizione,ho scelto dei girasoli(li adoro) snodabbili cosi' da posizionarli a mio piacimento.Nel mezzo della giara ho incollato con colla a caldo un rametto il quale era posizionato piu' al centro e a sbiego ma Celenuccia l'ha staccato e mio marito l'ha incollato cosi ( gli uomini sanno fare tutto loro!!! dovro' risistemarlo mi sembrava piu carina prima' )Anche se ho voglia di creare con la porcellana (le composizioni sembrano piu' veritiere)vorrei un vostro giudizio anche negativo.
moon- Messaggi : 25
Re: giara con girasoli
Moon a me piace molto!!!
e poi il girasole è uno dei miei fiori preferiti ^__^
e poi il girasole è uno dei miei fiori preferiti ^__^
la composizione è molto allegra e ben bilanciata
Io maschi dovrebbero stare 100km lontani dalle cose che facciamo noi
Scusa una domanda scema: ma in che senso le composizioni ti sembrano più veritiere?
le foto sono un pò sfocate purtroppo (anche nell'altra), e visto che le sezioni dei tutorial non le puoi ancora vedere ti consiglio di leggere questa guida fatta da una delle admin sul suo blog che è molto carina e può esserti molto utile
Io maschi dovrebbero stare 100km lontani dalle cose che facciamo noi
Scusa una domanda scema: ma in che senso le composizioni ti sembrano più veritiere?
le foto sono un pò sfocate purtroppo (anche nell'altra), e visto che le sezioni dei tutorial non le puoi ancora vedere ti consiglio di leggere questa guida fatta da una delle admin sul suo blog che è molto carina e può esserti molto utile
Grazie mille Celestyal per i complimenti;oltre ai coniglietti abbiamo in comune i girasoli.
Grazie Sasha.
anche a te piacciono i girasoli???
e allora sì!! coniglietti e girasoli in comune ^___^
e allora sì!! coniglietti e girasoli in comune ^___^
Argomenti simili
» la mia piccola giara 4 stagioni
» Girasoli
» Wedding cake girasoli... con WIP