fatina regalino
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
fatina regalino
Per la secondogenita della mia amica volevo un oggettino dolce... forse per quello l'ho fatta mentre la bambola l'avevo appena finita e stavo preparando le borse per andare a comporre la torta.... ho preso spunto dalla fatina che mi ha fatto Aurora... beh.. solo spunto... ahahahaha

per le ali ricordavo un vecchio tutorial di Dark... qualcosa sulle copertine dei quaderni che però non sono riuscita ad aprire su questo pc.... le prime ali le ho bruciate, la plastica era troppo sottile... queste sono fatte con il rotolo che si usa per fare le copertine ai libri... quello passava il convento... le rose sono piccole piccole, non più grandi di un cm, anzi, più piccole di sicuro... la base è sempre del convento un portafoto in legno naturale... è semplice ma lo trovo ugualmente carino.
E' in fimo, e ho cercato di usare i colori delle follette del battesimo...
per le ali ricordavo un vecchio tutorial di Dark... qualcosa sulle copertine dei quaderni che però non sono riuscita ad aprire su questo pc.... le prime ali le ho bruciate, la plastica era troppo sottile... queste sono fatte con il rotolo che si usa per fare le copertine ai libri... quello passava il convento... le rose sono piccole piccole, non più grandi di un cm, anzi, più piccole di sicuro... la base è sempre del convento un portafoto in legno naturale... è semplice ma lo trovo ugualmente carino.
E' in fimo, e ho cercato di usare i colori delle follette del battesimo...
Re: fatina regalino
come è dolce.........stupenda
Calis di Erika- Messaggi : 17
non so più come commentare i tuoi lavori....

melarancia2o11- Messaggi : 179
bellissima e davvero dolcissima...magari le ali le avrei fatte tono su tono...ma magari il convento non aveva il colore.. 

Fatafiona- ArtigianaMente
Oddio che tenerezza
E' una delizia, anche i colori sono bellissimi!

La Bottega delle Fate
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1