coniglietto fatato
+8
Alessandra
moon
zeldab
topis
rosarossa
AuStyle
Elfo12
Celestyal
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
coniglietto fatato
ed ecco a voi il regalo di compleanno per una mia amica
lei, come me, ha un dolcissimo coniglietto e ho deciso di farle una statuina come regalo perchè,immedesimandomi, a me sarebbe piaciuto un sacco!!
Credo che tutti i nostri cuccioli siano delle creature fatate, i nostri angeli custodi giunti sulla terra per farci imparare ad amare ed è per questo che ho dotato Ninny (il suo piccolo) di un bel paio di ali
la creaturina misura un 3 cm, e dal vivo è molto più dolce ve lo assicuro. E' in cernit, dipinto a mano, ed è colto nell'atto di lavarsi le lunghe morbide orecchie
il suo coniglietto è un testa d'ariete cashmere ^_^
spero di averlo raffigurato bene e che le piaccia
che ne dite ragazze? vi piace?
lei, come me, ha un dolcissimo coniglietto e ho deciso di farle una statuina come regalo perchè,immedesimandomi, a me sarebbe piaciuto un sacco!!
Credo che tutti i nostri cuccioli siano delle creature fatate, i nostri angeli custodi giunti sulla terra per farci imparare ad amare ed è per questo che ho dotato Ninny (il suo piccolo) di un bel paio di ali
la creaturina misura un 3 cm, e dal vivo è molto più dolce ve lo assicuro. E' in cernit, dipinto a mano, ed è colto nell'atto di lavarsi le lunghe morbide orecchie
il suo coniglietto è un testa d'ariete cashmere ^_^
spero di averlo raffigurato bene e che le piaccia
che ne dite ragazze? vi piace?
Re: coniglietto fatato
è dolcissimo ^^ da strapazzarlo di coccole
Elfo12- Apprendista
è bellissimo, carinissimo e dolce, penso prorpio che la tua amica sia stata contentissima del regalo.
adesso però ti dico che ti verrà spostato il post nei personaggi delle paste modellabili, perchè questo è il posto delle ooak si, ma doll.
adesso però ti dico che ti verrà spostato il post nei personaggi delle paste modellabili, perchè questo è il posto delle ooak si, ma doll.
rosarossa- ArtigianaMente
va benissimo!! scusate, non pensavo che fosse solo per le dolls c'è sempre da imparare ^__^
grazie mille per i complimenti!! mi aiutano a migliorare ^__^
grazie mille per i complimenti!! mi aiutano a migliorare ^__^
dite?? come siete care
lunedì mattina che le porto il regalo vi farò sapere ^__^
lunedì mattina che le porto il regalo vi farò sapere ^__^
E' dolcissimo,fa una grande tenerezza viene davvero voglia di coccolarlo.....(anch'io avevo un coniglietto pero'testa di leone).Sai una cosa mio marito ha sbirciato e mi fa: ma questo è un peluche .Bhe piu' bello di cosi' non potevi farlo.Bravissima
moon- Messaggi : 25
Bellissimo e dolcissimo. Sono sicura che verrà più che apprezzato!
Sara74- Messaggi : 159
Che carino!!!! E' davvero tanto tanto dolce
Sharonina- ArtigianaMente
ragazze che dire...siete meravigliose!!! i vostri commenti mi commuovono
@moon, anche io ho una testa di leone meravigliosa!! la mia principessina tutta bianca^__^ x i prossimi coniglietti fatati mi ispirerò a lei ^__^
grazie mille a tutte
@moon, anche io ho una testa di leone meravigliosa!! la mia principessina tutta bianca^__^ x i prossimi coniglietti fatati mi ispirerò a lei ^__^
grazie mille a tutte
è tenero e dolce, bellissimo con le sue alucce!! sarà certamente ben accolto!!! non potrebbe essere altrimenti!!!!!!!!!!!
ragazze ieri mattina il piccolino ha raggiunto la sua mamma ed è stato un successone
sono felice che l'abbia apprezzato e un pò mi è dispiaciuto lasciarlo era così tenero
vabbè l'importante è che ora ha una casina tutta sua
sono felice che l'abbia apprezzato e un pò mi è dispiaciuto lasciarlo era così tenero
vabbè l'importante è che ora ha una casina tutta sua
è davvero dolcissimo!!! ne sarà sicuramente felice!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» coniglietto fatato su una pallina di Natale
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» Mr Fungo Fatato
» coniglietto-farfalla
» Cerchio Fatato
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» Mr Fungo Fatato
» coniglietto-farfalla
» Cerchio Fatato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1