porta spezie..
+4
MadeAtHome
sasha
Celestyal
vanessa89
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
porta spezie..
ciao!
finalmente ho creato dinuovo qualcosa con la pasta di mais..
mia suocera mi ha comprato dei contenitori in vetro e io li ho usati così.
della stessa forma (il barattolo) ne ho un'altro mi pare o altri due.. e stavo pensando cosa metterci.. che mi consigliate?? io pensavo noce moscata, origano..
oppure in che altro modo posso usare i contenitori?
finalmente ho creato dinuovo qualcosa con la pasta di mais..
mia suocera mi ha comprato dei contenitori in vetro e io li ho usati così.
della stessa forma (il barattolo) ne ho un'altro mi pare o altri due.. e stavo pensando cosa metterci.. che mi consigliate?? io pensavo noce moscata, origano..
oppure in che altro modo posso usare i contenitori?
Re: porta spezie..
carino!! e invece dei peperoncini che ne dici di un bel misto di frutta per l'altro? magari con qualche bel decoupage sotto vetro che richiami il colore dei frutti scelti...ad esempio decori il barattolo con dei girasoli e sopra il barattolo ci crei un bouque di girasoli o qualche frutto giallo come limone o banana
Celestyal ha scritto:carino!! e invece dei peperoncini che ne dici di un bel misto di frutta per l'altro? magari con qualche bel decoupage sotto vetro che richiami il colore dei frutti scelti...ad esempio decori il barattolo con dei girasoli e sopra il barattolo ci crei un bouque di girasoli o qualche frutto giallo come limone o banana
non è male come idea.. solo che io pensavo di inserire qualcosa dentro!! e la frutta non sta!!!!!
sasha ha scritto:simpaticissimi i peperoncini!, anche delle caramelle...
siiiiiiii perfettO!! grazie ottima idea..
...Qualche biscottino o crostatine? I peperonconi comunque mi piacciono molto
MadeAtHome- Apprendista
Quoto caramelle e biscotti!
I peperoncini sono molto carini, potresti aggiungere anche un paio di foglioline oppure dare una lucidata leggera ai peperoni, anche solo con una mano di vinavil... fanno un effetto proprio bello
I peperoncini sono molto carini, potresti aggiungere anche un paio di foglioline oppure dare una lucidata leggera ai peperoni, anche solo con una mano di vinavil... fanno un effetto proprio bello
si le caramelle ma se ormai uno l'hai fatto con il peporoncino ti potrestu fare una serie...peperoncino..aglio..rosmarino...ecc..io continuerei con le spezie sennò mi è piaciuta molto l'idea di celestyil
Calis di Erika- Messaggi : 17
io farei anche il barattolo del caffè? no?! io voglio provarci! comunque semplice e molto carino..
Erika- Messaggi : 134
si certo ora continuo la serie, peperoncino e altro.. aglio e rosmarino non è male.. ma far il rosmarino non è semplice!!!!!!!!!!!!!!
poi volevo far una serie di caramelle!!
anche biscotti perchè no, solo che i barattoli sono piccoli!
anche il caffè non mi dispiace
poi volevo far una serie di caramelle!!
anche biscotti perchè no, solo che i barattoli sono piccoli!
anche il caffè non mi dispiace
Carinissimo!!! Per l'altro io sto dalla parte dei biscottini!!!
Sharonina- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1