Verovero
+14
PaulinePaulette
Len
Dolci Tentazioni
Alidifarfalla
redanny
sasha
Takya
Michela.Crazy
bilancia84
Sara74
Celestyal
Elfo12
micifimici
Verovero
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Verovero
Buongiorno,
mi chiamo Veronica, vivo a Bologna e ho molti hobby. Nell'ultimo anno mi sto dedicando alla creazione di gioielli, sono molto semplici, ma mi piacciono così . La settimana scorsa ho deviato dall'argomento e ho costruito uno scaffale in legno reciclato, nel senso che ho tato nuova vita a quei pezzetti che alrimenti sarebbero stati buttati via!
Sono arrivata qui perchè vorrei acquistare una macchina da cucire, così leggendo tra i vari forum mi sono imbattuta in questo, dove ho travato molte informazioni utili.
Buona giornata a tutti!
mi chiamo Veronica, vivo a Bologna e ho molti hobby. Nell'ultimo anno mi sto dedicando alla creazione di gioielli, sono molto semplici, ma mi piacciono così . La settimana scorsa ho deviato dall'argomento e ho costruito uno scaffale in legno reciclato, nel senso che ho tato nuova vita a quei pezzetti che alrimenti sarebbero stati buttati via!
Sono arrivata qui perchè vorrei acquistare una macchina da cucire, così leggendo tra i vari forum mi sono imbattuta in questo, dove ho travato molte informazioni utili.
Buona giornata a tutti!
Ultima modifica di Verovero il Lun Ago 29, 2011 10:48 am - modificato 1 volta.
Verovero- Messaggi : 6
Re: Verovero
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta nel forum Veronica.
Benvenuta e buona permanenza
Elfo12- Apprendista
Benvenuta anche da parte mia
Sara74- Messaggi : 159
Benvenuta....vedrai che entrando in questo forum i molti hobby si moltiplicheranno....c'è sempre una tecnica nuova che non conosciamo e il bello di questo forum è condividerla!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela.Crazy ha scritto:Benvenuta....vedrai che entrando in questo forum i molti hobby si moltiplicheranno....c'è sempre una tecnica nuova che non conosciamo e il bello di questo forum è condividerla!!!!
Grazie!
Verovero- Messaggi : 6
Benvenuta Veronica
Takya- Moderatrice
Ciao benvenuta...
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Benvenuta Veronica!
Len- Moderatrice